Pulizie Di Primavera

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da GTO, 21 Marzo 2005.

1. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    Ciao ho aperto questo topic perche vorrei che tutti voi scriveste quali prodotti o quali "trucchi" usate per la pulizia o la conservazione delle varie parti della vostra amata BMW.

in particolare mi interessa sapere cosa usate per il cruscotto, perche visto la stupenda particolarità che ha quello della E46 di non essere lucido fino ad ora ho evitato di usare prodotti lucidanti, ma l'ho solo pulito con panno umido d'acqua. ora però vorrei fare una pulizia + profonda, avete qualche cosa da consigliarmi?

alle guarnizioni, in particolare per i possessori di coupè/cabrio gli date qualche prodotto?

io posso dirvi che per la pelle dei sedili, ho il pelle stoffa "gran turismo", ho acquistato un kit dal conce BMW con un flaconcino di crema idratante+ panno, e non mi smebra male, eseguo il trattamento una volta durante l'inverno e 2 volte durante i mesi + caldi. voi cosa usate?

spero che inseriate anche le vostre opinioni e le vostre esperienze, e spero che questo topic sia utile non solo a me ma anche a molti altri :wink:

2. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ma io ingenere,,,x le cromature uso una cera specifica...ma adesso nn ricordo il nome...
    x i contatti elettrici e meccanici es.chiusure etc...uso un prodotto arexons...specifico...
    x le guarnizioni uso...il silikon spry appena comprato oggi x le guarnizioni...e x lucidare la capote...
    x la manutenzione capote...uso il detergente bmw,.,,ed l'impermeabilizzante...
    x il lunotto uso lo xerapol prodotto tedesco...lucidante e che riduce i graffi...o lo compro alla bmw,.,,
    x i sedili in pelle uso una crema nutriente idratante!!!
    ,,,e dire che la mia z,,,resta sempre in garage,,,ed esce una /due volte la settimana!!! :rolleyes: :rolleyes: :mrgreen:

Condividi questa Pagina