Pulizia sportelli | BMWpassion forum e blog

Pulizia sportelli

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Angleman, 7 Aprile 2010.

1. Angleman

Angleman Aspirante Pilota

15
    1
    6 Aprile 2010
    Reputazione:
    18
    Audi A2
    Salve a tutti,
    ne approfitto per rispondere ad un messaggio privato che mi ha mandato l'amico prima, ed apro questa discussione sulla pulizia della scocca dopo qualche spiacevole situazione di "sorpresa artistica" sulla carrozzeria.
    in pratica sullo sportello ha trovato un cuore con la scritta TI AMO... bello da vedere, romantico questo ammiratore anonimo.... ma anche un furbone però! siccome ha utilizzato un pennarello indelebile o qualche bomboletta strana che non ho mai visto perchè non ha sfumature, il nostro ammiratore ha pensato bene di manifestare così il suo amore "indelebile"

• per prima cosa non provate mai a farlo con alcool come mi è stato detto, perchè andrebbe ad alterare ulteriormente lo strato superficiale di pittura;
    • evitate di usare le spugnette da cucina o da doccia, per intenderci sono quelle tipicamente bicolore con un lato ruvido e l'altro liscio
    • applicare semplicemente un panno liscio o una ex maglia/camicia/grembiule da officina bagnato di benzina, cercando di non stenderlo come si spalma la marmellata sulla fetta biscottata, ma cercando di descrivere piccole e continue traiettorie circolari.
    un saluto a tutti!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    non aver mensionato " l'artista " fa di te una persona forte che da utili consigli.

Condividi questa Pagina