Pulizia Serie 3 Interni in Pelle | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Pulizia Serie 3 Interni in Pelle

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da lorenzoQuad, 2 Marzo 2009.

  1. memmojino

    memmojino Aspirante Pilota

    6
    0
    24 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 318ci cabrio
    Ciao da memmojino ,io avrò scritto tutto appiccicato ma anche per te l'italiano e una brutta " bestia "!!! Mettiamoci un pò d'ironia ,comunque i rimedi della nonna funzionano sempre ! . Possiamo invece dire che esistono per la nautica pelli trattate e non trattate, pelli ignifughe, pelli idrorepellenti ecc....... Ma ognuna di queste pelli comporta costi diversi ed è per questo che le case automobilistiche usano pelli normali . ( questo ve lo confermo avendo gia rifatto sedili a diversi tipi di bmw e non ). Ah, dimenticavo per le bmw non si usa pelle Frau costa troppo, poi la bmw ha inventato una pelle che non si riscalda al sole e non fa sudare cioè traspirante.
     
  2. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    che è quella che sto usando pure io da quando ho preso la macchina se hai visto nella mia disc.
    oggi l'ho ripresa
    con i pantaloni scuri i miei interni grigi si sporcano facilmente, o almeno la seduta del kmio sedile.
    spugnetta con sgrassatore, la faccio vedere al sedile senza andare in profondità ed è perfetto, poi abbondo con la crema e sono tranquillo, sicuro di non rovinarlo. il mio lo faccio con una frequenza maggiore degli altri.
     
  3. Fr3Cc1A

    Fr3Cc1A Primo Pilota

    1.262
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    scusate nn avevo letto + il post la crema che dici tu steve dovrebbe essere la stessa che dico io cmq dopo vi mando un pm con l'email fate qualche foto me la mandate cosi mi posso rendere conto meglio delle condizioni dei sedili in liena di massima con il nero nn ci sono problemi con gli altri colori se hanno graffi evidenti e volete ridare colore si ha perchè si dovrebbe vedere di persona per trovare la tina uguale
     
  4. Fr3Cc1A

    Fr3Cc1A Primo Pilota

    1.262
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    ragazzi mandatemi le foto a questa email antofreccia@hotmail.com specificatemi che siete voi del forum nell'oggetto alle volte cancello senza neanche guardare perchè penso siano spam =)
     
  5. mariocorto

    mariocorto Kartista

    95
    9
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    2.263
    BMW 330D CABRIO E93

Condividi questa Pagina