Salve ragazzi, dovrei pulire ed idratare i miei interni in pelle. che prodotto mi consigliate? Inoltre c'è un modo x nn far allungare la pelle e fare le gricce?? grazie mille
[MENTION=53585]-DaViDe-[/MENTION] potrà esserti di aiuto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me i migliori prodotti sono della Swissvax, un po' carucci ma danno risultati eccellenti. Li uso anche io sulla pelle, e la cosa che mi piace è che non te la tirano lucida come la maggior parte dei prodotti, ma la ripristinano come fosse nuova, pulita e morbida.. Ci sono dei kit appositi.
Io l'ho "chiamato" ma evidentemente non si è ancora connesso e non ha visto l'invito alla discussione....mandali un messaggio in pvt...
https://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessori-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=9110.html Se ti interessano i prodotti made in BMW un utente si è trovato bene con questo
Pulizia interni in pelle f20 Quoto. Sicuramente i prodotti BMW saranno fatti in modo specifico per trattare i prodotti delle nostre auto tedesche. Io ho ordinato il primo, vediamo come va. Come prodotti invece di brand dedicati alla cura dell'auto, io ti consiglio Meguiar's. Prodotti professionali e di altissima qualità. A mio parere un livello nettamente superiore ad Arexon & Co (sebbene l'Arexon stessa sia comunque un marchio valido). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu invece che consigli? Al raduno mi avevi accennato qualcosa su un prodotto per pulire il volante della tua ma non ricordo qual'è.
I prodotti BMW li valuterei solo se venduti a prezzi ragionevoli .. per il volante consiglio queste (costano meno su questo sito rispetto a quello dell'azienda produttrice) http://www.lacuradellauto.it/fenice-splendipelle-3-in-1-salviettina-10-pz.html Le salviette sono poco più grandi di un fazzoletto di carta (completamente aperto) e non hanno lesinato nell'impregnarle di prodotto
concordo cerca sul sito la curadell'auto trovi prodotti perfetti. lascia perdere i prodotti marchiati dalla casa madre costano e non servono. ciao