l ho dischiarato più volte..è il montaggio per sciegliere che cerchi mettere..mica ho mai spacciato di acerli già..li mettero appena posso
Io sono sono d'accordo con Bolletta, CSL. Ieri ho tolto delle macchie che avevo fatto sul tetto per installare il pacchetto luci e mettere tutte le plafoniere, con Chante Clair e pelle di daino umida, ottimo risultato.
a me ma l'ha fatto damiano perchè non ho alba.. clicca nella scritta touring club e vedi che lavoretto che mi ha fatto.. ooopsss anche io non li ho su realmente eh.
A Brescia con 80 Euro smontano i sedili, nel senso che li levano proprio dall'auto, li lavano a vapore, lavano anche tutta la tappezzeria a vapore e il cruscotto etc, poi in base alle esigenze trattano il cruscotto con prodotti vari. Ci mettono un giorno e lo fanno solo quando non c'e' umidita' nell'aria, i.e. primavera estate, se non piove. Dicono che altrimenti non asciuga bene e poi si crea odore di muffa. Devi portare l'auto non dopo le 8.30 del mattino e non puoi ritirarla prima delle 17.30. Fanno una sola auto al giorno, devi prenotare. Quando te la ridanno E' NUOVA !!! MA DI BRUTTO PROPRIO SEMBRA NUOVA!!! Col mio 320 l'ho fatto una volta sola, con la precedente Volvo V40 ameno un paio di volte. Sempre soddisfattissimo. Quindi lo consiglio!! Ciau!
ragazzi cmq per gli interni in pelle cosiglio anche acqua calda e la pelle di daino..pulite e rimangono perfetti..la stoffa a provato con il vapri'...va benissimo