a me in passato è capitato sporcare il sedile con del grasso motore..... utilizzato svelto e sgrassatore per abiti!macchia sparita :-)
ah ma allora è abbastanza comune la cosa! pensavo ci fossero solo da me i rincoglioniti che ti lasciato le strisciate di scarpe sulla portiera o peggio sui battitacco che ho verniciato nero lucido grrr
i miei sono rovinati dal vecchio proprietario e non riesco a pulirli!! in 2 anni ho rigato 2 volte con la scarpa sulla portiera ma o cosi o non salivo causa gente che ti si mette a 2cm quando a sx hanno 2 metri.... quello passeggero lo devo pulire ogni sabato!!! e considera che dal lunedi al venerdi la uso da solo!!! per i battitacco quasi quasi li faccio pure io giusto per il contrasto opaco lucido mi hai messo un'insana idea in testa
la mia è grigio chiaro e mi piacciono molto fatti così..normali hanno un colore proprio da plasticaccia
Grazie Looxr, preso nota anche io. Il prossimo lavaggio lo faccio li, mi sta vicinissimo e mi ero rotto proprio le scatole di quello a cui la portavo a lavare. Non solo dopo il lavaggio ci perdevo un'altra mezz'ora per i ritocchini, l'ultima volta ho dovuto passare anche la cera perchè erano rimaste tutte le striscate dei rulli!
Per la pulizia interna dei sedili in stoffa, senza portarla a farla pulire visto che tutto il resto interno-esterno lo faccio io, cosa potrei usare? c'è qualche materiale? grazie
ciao, mi daresti qualche info in più? non ho capito se questo impianto lava gli interni... se è così faccio un salto dalle tue parti :wink:
sarò de coccio ma mica l'ho trovato oggi sto autolavaggio . ma è vicino a scarpa mondo/decatlon? la concessionaria vw è quella dei veicoli commerciali? io avevo capito a quell'altezza di via prenestina.
per coloro che hanno disponibilità..... http://www.sparklingcars.it/ .....notare il listino prezzi!!!!
il listino dipende cosa fanno e che prodotti usano comunque lavaggio autolucidante con "trattamento antimoscerini" 25€ portrei anche andarci se fosse più vicino se consideri che mediamente un benzianio prende 20€ per lavarla alla c...o di cane e infatti normalmente non la faccio lavare da nessuno se non da me:wink:
Spettacolo ci sono andato oggi per la prima volta!!!! Sono davvero bravi e professionali. Massima cura e attenzione ai dettagli, grazie Looxor!!!