salve, la mia 120d è abbastanza sporchina, colpa anche del tempaccio di questi giorni. non mi preoccupa tanto l'esterno ma l'interno. ossia le plastiche degli sportelli e della plancia un po annerite, la polvere insita nei meandri piu nascosti, i tessuti opacizzati. mi piacerebbe una bella pulizia interna a fondo, come sono i prezzi e la qualità del lavoro alla casa? oppure altri posti attendibili?
dimmi di che zona sei.. io ne ho uno che con 15 euro ti lucida anche dove scorre il sedile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Illumina anche me Con 15€ a me la puliscono sopra sopra, pensa che quando vado a casa devo dare il ritocco si è vero, so fissato, però non potete lasciarmi le bricioline sotto il sedile Cmq zona trieste!!
perfetto la total subito dopo via tor tre teste, proseguendo per la prenestina.. 500 mt dpo il jolly! ci stai vicinissinmo! considera la mettono sul ponte per lavarla con 10000 prodotti! poi all'intenro usano pennelli pennellini e lucidano davvero anche le guide del sedile, pedali ecc
dalle mie parti c'è una stazione di lavaggio dove c'è un lava-aspiratore a gettoni per interni...5 euro e ho la car che profuma di bucato appena uscito dalla lavatrice!
anche da me ci sono quelli a gettoni l'idea di passarla sotto i rulli non mi è mai passata per la mente!!! xò vuoi o non vuoi sui punti + difficili rimane sempre quella makkietta odiosa che nessuno vede ma tu sai che c'è e ti rompe
Interessante, ce l'ho presente, io spesso lavavo la mia all'autolavaggio self service che è subito dopo quel distributore.
Soooolo??? io con 10€ dentro e fuori (a mano) e sono "abbonato"... purtroppo sto dall'altra parte di roma Cmq ottimo prezzo se la puliscono cosi bene... quasi quasi ci faccio una scappata
fidati ne vale la pena! Sono in 3 a lavartela e la lavano perche per loro è un hobby non un lavoro.. Fidati ne rimani a bocca aperta
per il civico è un po difficile, considera è via prenestina direz centro, prendi riferimento quando esci dal raccordo lo trovi dopo 3-4 km sulla sx, attaccato alla concessionaria vw
Se volete un lavaggio veramente fatto bene allora .... http://www.strabello.it/stranezze/gurcharn-sahota-e-il-car-wash-di-lusso/