Pulizia iniettori

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da economi74, 25 Agosto 2008.

1. economi74

economi74 Secondo Pilota

700
    16
    28 Ottobre 2007
    Reputazione:
    3.186
    bmw e46
    Buongiorno e ben ritrovati a tutti. Allora arrivato a 170000 km mi è venuto in mente che non ho mai fatto pulire gli iniettori. Girando sui vari post ho trovato questo di Ricky 330: "questa è la mia esperienza proprio oggi ho portato la mia auto dal pompista per fare la pulizia iniettori, in quanto ha 190.000 km lui mi ha staccato il tubo di mandata e ritorno che sono collegati al filtro e li ha attaccati ad una macchina nel quale ha inserito un liquido ha acceso la mia macchina facendola alimentare con il liquido puro che passava per questa macchina il trattamento è durato circa 1.30 ore mentre si effettuava la pulizia ho sentito il mio motore cambiare di rumore 2 volte per poi tornare super silenzioso e con le prestazioni originali 90,00 euro ma ne è valsa veramente la pena."

Ma tutti i pompisti fanno lo stesso servizio (so che l'accostamento di pomp... e servizio per i più maliziosi non è delle più felici)??

Me ne sapete indicare uno bravo a Roma, possbilmente parte Nord. Grazie Massimo

Condividi questa Pagina