infatti penso che dovrò cambiarli a breve con quelli neri....quanto costano i tappetini di velluto originali bmw?
CICLOOOOOPE!!! ma che scarpe te metti pe' sali' su quer gioiello??? Ce devi sali' co' le pattine...come sur pavimento appena ceratO!!!!!
per la pulizia ti consiglio i prodotti Automagic o Ma-Fra,i primi sono per uso professionale e bisogna star attenti come si usano,pero' puliscono perfettamente
So che non saranno molto belli ma io nella mia ho messo i tapetini in gomma invernali, così anche se entri in auto con le scapre bagnate non rischi di far assorbire l'acqua e di sentire odore di muffa... Premetto che la mia dentro è tuttua nera, ma nella tua potresti usarli solo d'inverno così risparmi gli originali bianchi....:wink:
eheheh ragazzi effettivamente penso che cambierò i tappetini...adesso sono indeciso se comprare quelli originali bmw neri oppure ripulire questi e mettere sopra quelli di gomma invernali (anche se sono urendi)
se vuoi roba buona prendi quelli in gomma della BMW,stanno benissimo,non hanno odori di plastica o di gomma e si lavano facilmente! sempre togli quelli di stoffa,non metterli mai uni sopra gli altri
io uso la GIOEL! oltre a fare 200000mila cose per cui è stata costruita, oltre a LAVARE l' aria di casa e fare davvero tutto senza usare detersivi, come ultima cosa la uso per poter aspirare/lavare contemporaneamente i sedili dell' auto, vengono uno spettacolo.i miei sono in tessuto!
ahahahahaaahahahha che bastardo lo sta raccontando in giro in realtà non è una delle mie cazzate, a sto giro l'ho letto qui sul forum in realtà era così "c'è un prodotto che oltre a pulire, ravviva l'odore di nuovo tipico delle bmw"....e poi Sergio come suo solito c'ha ricamato sopra ma mi vendicherò.....ah se mi vendicherò dell'uomo con le Hogan che non si portano più