con lo sgrassatore faccio faticaa togliere quelle macchie,se provo con uno straccio imbevuto di benzina??poi risciacquo??succede qualche cosa al cerchio con benza??
oggi ho provato con la benzina ma niente da fare!!due ore fa sono stato nell autolavaggio self service e ho insistito abbastanza con la loro lancia quella apposita dei cerchi e detergente e poi risciacquo!domani vedo come sono venuti,cmq mi sa che e' stata la cera dell autolavaggio self che asciugandosi sui cerchi fa quella mer.. li!!domani ti sapro' dire!!
ciao, anche a me sono rimasti macchiati i cerchi...è vero che era un pò che non li pulivo per bene...però che scatole!!!!oggi l'ho lavata ma credo che dovrò ripassare con qualcosa di specificissimo!!!
Io mi sono sempre trovato bene con un semplice sgrassatore domestico. L'importante è dare successivamente un protettivo per evitare che lo sporco si "attacchi" come per la carrozzeria. Da questo punto di vista ritengo ottimo un prodotto della Dupont il Sontara con Krytox (al PTFE). Saluti.