o con della benza.. batuffolo di cotone, benza e vien via tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
provato con Petrolio bianco, benzina.. non viene via!!! sembrano delle croste ruvide !!! .. non capisco come è possibile ridurre un cerchio così!!!!!
Hot rims ( liquido viola) della meguiars. Ne ho provati diversi, ma questo a mio parere è spettacolare. Si spruzza il liquido che diventa immediatamente una schiuma, si agisce con uno scovolo e i cerchi tornano nuovi!
Se guardi sul sito meguiars vedrai che esistono 3 tipi di pulitori per cerchi ( acciaio, lega e cromati); comunque tutti e tre sembrano privi di sostanze particolarmente aggressive. Non credo vadano ad intaccare lo strato di lucido del cerchio. Fidarsi e bene.. Costano circa 15 euro.. Ciao
visto che sei di Pesaro.. mi dici un buon negozio dove trovare prodotti validi per la cura dell'auto ed eventualmente qualcuno che ti sappia consigliare bene.. io sto in provincia, verso "le montagne"
Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza con la pulizia dei cerchi in lega della mia Z4. Il mio problema erano quei puntini neri duri che si formano sul cerchio, ed ho chiesto consiglio ad un commesso della Bep's. Mi ha consigliato con un prodotto della Meguiars, nello specifico è il prodotto per rimuovere il catrame e gli insetti da passare con uno straccio e una spugnetta. All'inizio i cerchi li avevo passati con lo Chante Claire bianco ma passando e ripassando con una spazzola e uno straccio, il massimo risultato ho ottenuto è stato questo: Gli stessi li ho poi ritrattati col prodotto Meguiars ottenendo questo risultato: Direi non male come risultato......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il prodotto che è usato è questo, (fare attenzione a non farlo andare troppo sulla gomma):
io uso il sapone per i piatti per togliere il grosso (imbattibile).. poi una tantum passo il pulitore della arexons per mantenerli puliti..
Ieri ho sostituito le coperture invernali su cerchi da 16 pollici con quelle estive ( su cerchi da 18) Quello che vorrei chiedere è con che cosa pulite la parte interna dei cerchi in lega. Si è vero no si vede molto una volta che sono montati, ma sono prioprio neri/ marrone. Col detersivo per i piatti e spugnetta abrasiva non si ottiene nessun risultato, e nemmeno con lo chantecler ....cosa usare?
Ragazzi ho i cerchi nero lucido da 19… stupendi. Non ho mai toccato marciapiedi etc ma ho visto che hanno tutti i segni di graffi da lavaggio, di quelli concentrici che si vedono solo in controluce nonostante sia stato sempre attento nei lavaggi. Come si sistemano secondo voi? Ps: tra questi cerchi, i montanti nero lucido tra i due Sportelli e la console centrale nero lucido e che stress!!!
Il nero lucido lo odio devi trovare soluzione per i cerchi io li lavo a mano con una spugna che 2 cottions