Ragazzi, non so se conoscete già quel disco che gira da solo e che pulisce la casa. Funziona a batteria, si ricarica da solo, e sembra funzionare davvero bene. Io vi mostro l'evoluzione 2.0 del prodotto, con il pilota a bordo, per pulire anche negli angoli più infidi e nascosti [youtube]ewdbilSWjaM[/youtube]
si li ho visti dal vivo... da mediaworld... sono sempre sopra un tavolino per la dimostrazione... io passo... se non mi vede nessuno li prendo (sono 3 di tre versioni diverse) e li metto a terra... ... tempo 5 minuti e vedi i commessi che corrono dietro ai robottini che li seminano passando sotto le scaffalature... ...da delirio! come il prezzo.... 399 499 599
'stardi, se ne approfittano subito. Ma online non si trova a meno? Ce n'è uno della Samsung, ho letto in giro che non è male
Ieri nel dubbio ho preso il Dyson DC19 in offerta al carrefour. La prova di oggi mi ha dato grandi soddisfazioni. L'acquisto del roomba e' rimandato. PS al Saturn c'era in offerta il roomba 560 (399?) ma quello con la scatoletta con le spazzole rossa (modello vecchio, la nuova e' verde)