per cominciare il pomeriggio, apertura del cofano motore e vedo troppa polvere, grasso, zozzura etc....così mi imbatto in una cosa che mi porta via il pomeriggio...pulizia motore e bagagliaio. le foto prima e dopo.
ancora una gemellina nel forum non l'ho trovata....infatti è steihlblau. per la pulizia un po di pazienza, un pennellino con un bicchiere acqua e detersivo piatti; risciacquo con acqua distillata per non lasciare tracce di calcare. poi una volta asciutto pennellino e olio di vaselina. anche per le plastiche interne e guarnizioni il risultato è eccellente e mezzo litro costa 2 euro. non macchia una volta asciutto, ripara dai raggi ultravioletti ed è idrorepellente ( trattate il muso con vaselina e i moscerini si appiccicano, ma basta un po d'acqua per farli andare via)
si esatto, c'è una percentuale maggiore di blu rispetto al grigio; in effetti avrei preferito il colore della tua che mi piace molto sulla e46 e oltretutto è molto moderno ancor oggi; lo stheilblau credo che mi stancherà con il tempo....