Ho gli interni in pelle chiari e anche la parte bassa della plancia è chiara. Ho notato che c’è una parte un po’ “macchiata” di scuro nella zona sopra il cassetto portaoggetti anteriore. Come pensate posso provare a pulirla?
Con il SuperClean LCDA che ti hanno già detto non puoi fare danni, si tratta di un detergente colloidale https://www.lacuradellauto.it/2763-lcda-superclean.html#attr=2345059 Inizi con una diluizione al 20% (4/5 di acqua ed 1/5 di SC), se non è efficace, puoi arrivare ad 1/3
Se non ero sicuro Prima per te,e in secondo luogo per gli interni, non te lo avrei suggerito puoi fare tranquillamente in piena autonomia chiaramente all'ombra con "pelle" fredda e seguendo i consigli dati o le diluizioni presenti sul prodotto,usa eventualmente una spazzola da vestiti in setole morbide e un panno microfibra a pelo corto fai con delicatezza,senza essere troppo energico..
Per i tessuti, mi pare che LCDA venda prodotti specifici, imho ti conviene farti un giro sul sito e magari domandare nel loro forum