Ho notato che i tubi della bimba internamente ormai sono parecchio sporchi e siccome - per noi possessori di 335 - i tubi sono importanti tanto quanto la turbinella aggiuntiva , vorrei provare a pulirli, magari usando uno di quei prodotti specifici per i lavandini e le pentole in acciaio :rosethink facendo attenzione ovviamente a non toccare l'esterno che è cromato. Qualcuno ha esperienze o altre idee ?
Ho provato con il pulitore per acciaio AEternum, con viakal e pure il WC Net senza risultati apprezzabili...ahimè
Ya...:wink: poi fai "soffiare" un pò le turbine per fare uscire quella poca acqua che entra nei tubi... P.S. pulire le marmitte alle 22.30?
io uso il prodotto per i cerchi non diluito..lo spruzzo su e lascio agire..poi via di idro per l'esterno.. dentro..ma chi se ne frega
non ti ci vedo con i tacchi a spillo a ravanare con le mani stile spazzacamino intorno agli scarichi..... prova con uno scovolo quello per pulire le bottiglie , arriverai in profondità...... ora per capire se al 335 gli o le può far piacere devi definire il sesso e ahimè gli orientamenti sessuali del 335 Al mio 320 non gli fa piacere.....................
due gocce di oil de Castrol nr. 9 e tutto si aggiusta PS cosa hai usato effetivamente per pulirle , il marsiglia
Ed ecco qui il tubo dopo la cura con sgrassatore marsiglia Santeclair e spugnetta per i piatti dal lato verde