....non saprei...il costo è accessibile al quale vanno sommate circa 50/60 € per il montaggio. Non so...
sicuramente vi sarranno dei piccoli vantaggi per le masse in moviimento ma il prezzo non e poi tutta sto regalo (alla fine tra il montaggio il costo della dogana viene su i 300 euro )
in america sono molto gettonate, ma badate bene, non si guadagna x il peso, ma per il fatto che modificano i diametri delle originali, facendo girare più piano pompa dell'acqua e alternatore...
Penso intendesse per fare un rapporto con il prezzo... Prada tu cosa ne pensi delle puleggie alleggerite? Possono creare danni a lungo andare, visto che si modificano le dimensioni?
:wink: Ma eventualmente saresti interessato? Siamo già in 3 che vorremmo fare l'acquisto...magari se raggiungiamo un numero interessante....
sarei interessato si, però non nel breve....come vedi purtoppo ho altre spese che incombono! vorrei pure uno short shift serio e altre cagate ma ora nun se pò
Ok allora attendiamo, tanto non c'è fretta. Per lo short shift quando sei pronto fammi un fischio che anche li avrei qualche amico interessato, magari si risparmia qualcosa.
Direi che le pulegge non sono male, dubito che rendano 12CV come descritto, bisorrebbe andare a fondo e valutare che impatto potrebbe avere questa modifica sul resto della meccanica
...il rendimento delle pulegge e' effimero... ..c'e' ma e' minimo.. non si riempie la stalla di cavalli... possiamo quantificare la differenza come quando accendiamo il clima o lo spegniamo....