Ciao ragazzi non so se è la sezione giusta è se non lo ho è mi scuso! Allora ieri sono andato in officina bmw ho cambiato la puleggia a 180000 km,percorsi ... Fin qui sempre una cosa banale... Ma invece mentre tornavo o notato che lo sterzo era lo stesso piu duro... meno duro di quando era rotta la puleggia ma pur sempre duro,poi ho notato che nel partira la macchina sforza come se ci fosse la frizione consumata puo essere derivato tutto dalla puleggia? grazie
mmm Io ritornerei in officina e farei controllare che la puleggia sia entrata perfettamente sulla scanaltura dell'albero a gomiti, altrimenti avrai un bel pò di problemi.
Al momento del montaggio io non ero presente O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e solo che l officina piu vicina è a 60 km come faccio?
di sicuro se puleggia e cinghia sono montati correttamente non devi avere problemi al servo sterzo,ritorna in officina al più presto,ma con l'originale sei riuscito a fare 180.000km,ma hai un E60 se si complimenti,ciaoooo