ho fatto sostituire in garanzia la "puleggia del motore" che faceva un ruomorino ora tutto ok! ma il meccanico uff bmw non mi ha rilasciato nulla anche se ho firmato in duplice copia il servizio di garanzia!! che devo fare richiedere il foglio che attesta la sosotituzine o lascio correre?
ti deve lasciare una fattura ( a costo zero per te ) dell'intervento eseguito in garanzia.... inoltre occhio al titolo del topic che deve essere chiarificatore del contenuto del thread
behh deve attestare l'intervento che ha eseguito.... questo intervento ad ogni modo essendo eseguito in garanzia ovviamente non prolunga la durata della stessa... ma e' corretto che tu abbia il report dell'intervento
ho appena chiamato l'ufficina e gli ho detto di spedirmela!! mi domando loro possono fare il gioco delle tre carte! facendosi spedire il pezzo, farsi pagare la garenzia, e a me un po' di svitol e passa il rumorino? come posso essere certo che mi hanno sostituito il pezzo?
molti pezzi che sostituiscono poi sono tenuti a spedirli in bmw italia, quindi difficilmente su queste cose ladrano...
a saperlo....! il motore ri..cigola come prima...!!! malafede?? per togliermi il dubbio la porto in un altra officina.... poi vi dico!!
dopo primo controllo da altra officina, il tecnico mi dice che la situazione non gli è chiara e me la deve guardare l'ispettore BMW!! preso nuovo app! poi vi faccio sapere!