oggi dal meccanico abbiano notato una piccolissa crepa sulla puleggia...ora che faccio la cambio al piu presto o aspetto?? l'ho trovata qui http://cgi.ebay.de/Entkoppelte-Riem...66:2|39:1|72:1229|240:1318|301:1|293:1|294:50
Si come dice Sardo ma se uno gliela porta. Altrimenti a te ti fanno pagare tipo 300 euro di sola puleggia (quando loro la pagano la metà o quasi) più la manodopera. Se ricomincio a lavorare la dinamometrica 75-450 Nm me la faccio!!!
Ohi cmq complimenti x averla trovata. L'altra volta non ho cercato la tua (nostra) ma quella di Sardos. L'hai trovata con il codice o cosa? Me lo segno il venditore cmq. PS la porta?
quale porta? cmq sia riutilizzando la macchina stasera ho notato forti vibrazioni su frizione e acceleratore con la macchina in folle e motore al minimo..ed una certa rumorosità che non sembra provenire dal motore...
lo smorzatore vibrazionale ha proprio questo scopo se si sta rompendo aumentano le vibrazioni e la sua rottura definitiva fa rimanere a piedi iol proprietario
quindi tu dici che sia la puleggia? a quanto stanno i giri al minimo su un 320d 150cv? grazie ragazzi
cmq questa vibrazione è inziata con il montaggio dei supporti motore nuovi..domani la faccio rialzare e controlliamo se le vibrazioni vengono da la..si sentono solo dentro l'abitacolo, da fuori non si sente niente
Come al solito riporto il negozio del link postato prima in quanto tra 90 giorni l'inserzione non sarà più visibile. http://stores.shop.ebay.de/AUTOTEILE-ZETEL__W0QQ_armrsZ1 Asdrubala puleggia 320d germaia
allenta le cinghie tramite il tendicinghia,poi vai con le mani sulla puleggia e se gira ho muove e andata!! con le cinghie in trazione te ne accorgi solo dopo che rotta del tutto... sintomi in caso di rottura ho semi rottura: puzza di plastica bruciata vibrazione interno vettura poi la puleggia non riuscendo piu a trascinare tramite le cinghie avremmo: pompa acqua fuori uso compressore clima fuori uso alternatore fuori uso ... in poche parole si rimane a piedi di brutto...
Mi ero dimenticato di quotare Sardos, sono così abituato a leggere i suoi ottimi consigli e spiegazioni che ci faccio più caso Grande Ivan