W la Puglia !!!!!! Ciao a tutti ragazzi.. sono da un pò iscritto al sito ma solo oggi ho trovato questo forum di pugliesi..ora mi sembra di esserea casa mia io sono di Barletta.. Non sono riuscito a leggere tutte le pagine per cui non ho capito se il raduno l avete fatto o no??
ci sono capitato quest'estate..alla cattedrale sul mare stavano facendo una riproduzione teatrale di na cosa tipo templari,come se era un matrimonio...i rulli di tamburi..il tramonto..na cosa fantastica
Si è il rifacimento del matrimonio di Re manfredi, lo fanno ogni anno sulla scorta di quanto accadde illo tempore
Io Cosenza la conosco Xchè ai tempi dell'università a Bari conobbi una ragazza con cui strinsi una bella amicizia si chiama Carolina Con....chissà che fina ha fatto...
CON? di cognome? mai sentito... cmq quando vuoi venire a trovarla fai un fischio che ci prendiamo un caffè
Essere pugliese e non essere inserito nell'elenco dei Pugliesi. E' questo il prezzo che devo pagare perchè frequento poco il Forum? Un saluto triste a tutti...
raga se vi va sabato e domenica c'è un raduno TUNING a santeramo in colle... se volete ci incontriamo tutti lì oppure chi deve passare da gioia del colle mi avvisa è cì andiamo insieme...che ne dite??