eccomi...provincia brindisi, sono giudice di gara IASCA TUNING ufficiale, organizzo spesso manifestazioni, raduni cene ed eventi e posseggo una bmw e46 320 D, possiamo fare qualcosa quando volete ci mettiamo daccordo... grazie ciao a tutti
ciao...benvenuto in questa sezione _BellaIgnorante!!!!! clikka su questo Link x il prossimo incontro!:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104059
ciao raga sono nuovo del forum!!!!! un saluto a tutti i pugliesi!!!!!!!!! la mia car arriva fra un pò, volevo sapere come fare a far parte dei belli-ignoranti mi piacerebe unirmi a un gruppo di appassionati bmw in puglia!!!! io mi chiamo Placido e sto a Taranto ciao raga!!!!
ola...paesano... benvenuto su bmwpassion... unisciti a un nostro raduno e vedrai come esci _bello ignorante
grande raga che bella accoglienza!!!!! questa è per me la mia prima bmw (non credo di essere andato male no?) ora ci posso dare dentro con il tuning!!! appena ci incontriamo mi date qualche consiglio!!! cmq la car mi arriva prima del previsto il conce mi ha detto che me la da la prima settimana di agosto ancora un po!!!! appena arriva allora spero in un bel raduno ok??? ciao raga!!!!!!!!!!!!!!!
_no no no no non ci siamo proprio... noi siamo i _belli ignoranti! :wink: scherzo benvenuto! _credo che nella seconda o terza settimana di agosto di potrebbe organizzare qualcosa, o magari nel periodo in cui ci sarà Alan (crickcrack); e sopratutto spero che sia un bell'incontro con una tavolata di almeno dieci coperti!
Saluti a tutti, sono un nuovo iscrittto, sono di Foggia. Ho da poco una E90. 320D Ho un problema imminente, dovrò installare un caricatore CD ed ho bisogno di aiuto per l'installazione. Qualcuno può aiutarmi ?
Il qui presente oriundo Foggiano ti saluta e ti dà il benvenuto ma... se hai appena comprato una E90, per quale motivo vuoi optare per rischiosi "fai da te" anzichè rivolgerti in conce o presso officine autorizzate?
Mi pareva di aver capito che si trattava solo di collegare un paio di spinotti. Se così fosse potrei anche fare da me. Per i compaesani, come vi siete trovati con il conce di Foggia?
salve a tutti!!! Sono delle prov di brindisi possessore BMW da ormai 8 anni... Non sono troppo presente sul forum per via del mio lavoro,ma vi garantisco che mi piacerebbe far parte di qualche bel gruppo con la mia stessa passione!!! Bello non so...ma IGNORANTE sicurmante!!!:wink::wink::wink:
Benvenuto Ilario....rimani collegato...x Agosto sicuramente faremo un altro incontro _bello ignorante!:wink:
Ciao....posso darti un consiglio,vai in concessionaria "autopuglia" (via gioberti) chiedi di nicola puo darti tutte le informazioni che vuoi....mio excollega...ciao!!!
Cavolo ragazzi il fuoco vi sta devastando la Puglia,ed anche in Sardegna siamo invasi dal fuoco,a questi fankazzisti psicopatici che lo appiccano gli punirei in modo esemplare.