Ma anche a voi nei giorni scorsi è arrivata una notifica su schermo e aprendola è partita una "bella" (ma soprattutto non richiesta) pubblicità di Spider-Man?
Si anche a me e, ti dirò di più, scorrendo in "tutte le app" è ancora disponibile in caso tu volessi riguardarla.
Sinceramente lì per lì non ci ho ragionato molto perchè in passato sono stati inviati anche brevi video per le festività, però qui si tratta di una vera e proprio pubblicità. Trovo abbastanza intrusivo il fatto che BMW possa decidere in maniera totalmente arbitraria di far apparire sullo schermo della mia auto quel che vuole senza un mio esplicito consenso!
Potrebbe dipendere anche dalle impostazioni dell'account sul profilo bmw.it oppure ConnectedDrive Per fortuna, la mia F21 non è abilitata a questo tipo di contenuti, però ricordo bene che alcuni mesi fa (forse era ancora il 2025), ricevetti una mail da bmw.it in cui mi chiedevano di rivedere le impostazioni di privacy e contenuti, io avevo disabilitato praticamente tutto e lasciato solo lo stretto necessario
Cercando un po' in rete sembrerebbe indipendente da qualsiasi impostazione. Ho scritto un e-mail a BMW Germania chiedendo delucidazioni, vediamo cosa mi rispondono!
Sono curioso anche io di sapere cosa rispondono..! E soprattutto sarei veramente curioso di sapere qual'è il paragrafo delle condizioni di servizio da me sottoscritte che li autorizza a spararmi della pubblicità sull'auto..!!