...Essendo pendolare e stando come minimo 2 ore al giorno in macchina mi capita spesso di sentire le ultime pubblicità di bmw e mini... particolarmente evocative Nessuno ha una così buona memoria da ricordare esattamente cosa dicono?
hai mai provato a domare un unicorno? hai mai provato una TA da un centinaio di cv? bel paragone.. ma non si vergognano un po' a far certe pubblicità?
mi piacciono, molto radiofoniche e lasciano spazio all'immaginazione e rilancio: quella dell'audi tt mi ha rotto le scatole. (il clacson che suona) spero che l'ideatore cambi mestiere al più presto
...Alessandro prima della battaglia e i sogni che ha fatto (sarà che ho in mente ancora l'anime di alexander ma... mi vengon i brividi) mai sentita quella della tt, per fortuna
bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee bee audi TT ti aspetta....... ma vaffanc**o va.....
fidati....sentivi un clacson orribile che continuava a fare bee bee (tipo erbi il maggiolino tutto matto quando era triste e scassato) e poi uno che ti diceva "audi TT ti aspetta"...il problema è che lo riproponevono ogni altro spot...in uno stacco pubblicitario della radio su 10 spot 5 erano così....du balle!
quella della mini è particolarmente fastidiosa....."hai mai provato una mini?' mai pero' come quella dell'audi TT....insopportabile !!