pubbliche scuse!!! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pubbliche scuse!!!

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da bebe, 18 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.614
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    concordo in linea di massima sullo scambio di opinioni ed informazioni - soprattutto tecniche - che si ha nei forum ma non credo per niente che ci sia la BMW a verificare cosa viene detto per poi intervenire...che ci siano anche infiltrati che lavorano in BMW è diverso....mi risulta che atd lavori in bmw, ma questo poco significa. Importante è portare il proprio contributo ma da qui a giudicare negativamente qualcuno (officina) solo per la propria esperienza non è parimenti corretto. se poi i giudizi negativi sono di più - come nel caso specifico - la cosa cambia aspetto.

2. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    ... e io sono seduto in riva al fosso...... che aspetto!!!!:lol::lol:

3. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    se provi da un altra bmw invece?

4. lancie

lancie Secondo Pilota

638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    nn sono d'accordo....se voglio dare un elogio o una mazzata la do senza problemi...prima di tutto x rispetto mio,seconda cosa x rispetto x tutti gli altri appassionati come me...il forum è un passaparola molto esteso...e chiunque puo' intervenire...

5. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    è giusto quello che dici.... in effetti alla conc. di novara :mrgreen: posso elogiare 2 persone, per il resto, non elogio la forma, il rispetto, la cordialità, lumanità e la deontologia professionale..... ma stai tranquillo che a mio avviso se mi telefonano sul mio cell. (che hanno alla conc.) e dicono che bmw italia ha avvertito il direttore di quello che scrivevo, stanne certo che come mi hanno confermato questa mattina, IL MIO E' DIVENTATO UN CASO!!!! anche se non otterro' nulla, voglio perlomeno essere quel cliente che come ho già critto, farà in modo da far flettere (anche se impercettibilmente..), la curva del grafico che presenteranno alla fine anno sulla soddisfazione del cliente..... voi direte: magra soddisfazione, ma pensa se tutti facciamo cosi'.... che delirio!!!!!! :mrgreen::mrgreen: inoltre BMW si è comportata male.... cosa si aspettano?????

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2011
  6. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    mmmm pensi che risolvano i problemi di uno che ha già avuto picche da camar e bmw Italia???? [-X[-X[-X[-X ormai sono bruciato..... ma....... :mrgreen:

7. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ma tu perche non vai agli uffici di bmw italia con striscia?

ti arrendi cosi?

8. lancie

lancie Secondo Pilota

638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    io lo farei....nn hai nulla da perdere....magari nn andrei nelle vicinanze...

9. lancie

lancie Secondo Pilota

638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    secondo me se dici che hai avvisato striscia gli si drizzano le antenne all'istante...:mrgreen:

10. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    io apposto di scherzare lo facevo realmente

11. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Fino ad oggi non sono intervenuto nel thread per consentire all'utente bebe il chiarimento del suo intervento.

A questo punto però occorre una spiegazione esauriente nei confronti del danno occorso alla tua vettura.

Potresti dettagliare la risposta BMW nei confronti del guasto reiterato al tuo motore? e tu cosa pensi veramente sia successo? è possibile che la concessionaria riconduca l'origine del guasto ad una tua mancanza?

12. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    maiiiii, sono solo all'inizio bbbellooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!!!

13. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Ascolta Daniele e finiamo gli ot.

Manteniamoci su una linea apprezzabile per chi legge.

14. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    uè daniele, era ora....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: si in effetti la BMW Italia dice che non mi vengono incontro perchè non sono stati regolari le manutenzioni (il primo tagliando è stato superato di 21000 Km) e la macchina è fuori garanzia..... e per la causa del guasto????? non scrivono nulla e non dicono nulla... E' QUESTO IL MOTIVO DELLA MIA INCAXXATURA!!!:evil:

se poi mi passi la tua mail, ti giro tutte le risposte ufficiali da parte del customer service!!!! :wink:

secondo me... e solo secondo me, al tagliando dei 102.000, non hanno fatto nulla e la macchina ha girato senza olio... ma vallo a provare..... si è rotta a 110.000 con presenza di olio nella coppa, ma le bronzine sono grippate.... tu che dici????? daltronde la macchina era alla conc. quando l' hanno aperta..... :-k

15. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Pompa gasolio si e ' inchiodata ?

16. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.131
    9.583
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Continuo a nutrire le perplessità della prima ora.

Chiaramente la colpa non è la tua, avendola acquistata usata, ma come si può potrarre un tagliando dei 30.000 per 21.000 km.? e per fortuna che il precedente proprietario era un amante delle auto (perlomeno così dicesti tu), se non lo era cosa avrebbe fatto? :-k

](*,) ](*,) ](*,)

17. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    In quale conce l ha comprata ed ha fatto il secondo ?

Esci uno storico da li e vai al amministrazione e cerca fatture .

Se lo trovi il primo regolare ti salvi

18. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    hai ragione, la ciulata l'ho presa io ](*,)..... ma possibile che dopo 80.000 km, il motore si rompe completamente? e la causa è il primo tagliando? e... tutte le pompe sono perfettamente funzionanti....:-k

19. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Hai Pm inviami risposte customer service.

Quindi in sostanza la prima volta che si è danneggiato il motore il vecchio proprietario aveva superato il 1° tagliando percorrendo 21.000 km in +, giusto?chi ha pagato l'intervento sul motore?

Rifacendo la cronistoria manutentiva quindi:

• 1° tagliando 51.000 km;
    • 2° tagliando 81.000 km;
    • 3° tagliando 102.000 km;
    giusto?

Altro particolare la mia BMW per quanto la tratto con i guanti bianchi dopo aver percorso 10-15.000 km devo aggiungere 4-500 gr d'olio hai fatto i rabbocchi?

20. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    fosse cosi' facile..... non mi danno le fatture del precedente propietario.... dicono la privacy e io ho già detto che dei dati personali non me ne faccio nulla...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina