Pubblicate mappe Pro 2009.1 | Pagina 58 | BMWpassion forum e blog

Pubblicate mappe Pro 2009.1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 14 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zor_ro

zor_ro Kartista

72
    0
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    330 XD M-Sport
    Graze tante x le numerose risposte...

mi sarei aspettato un po' più di collaborazione! [-X

2. zor_ro

zor_ro Kartista

72
    0
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    330 XD M-Sport
    Grazie :wink:

3. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

mi intrometto, permettimelo: sii paziente, perchè tutti qui sono molto collaborativi e se la menano alla grande "a gratis" condividendo tutto il tempo speso e le potenzialità individuali di ciascuno; considera inoltre che siamo tutti comuni mortali, persone che vanno al lavoro tutti i giorni, che hanno un partner, fanno i pasti e la spesa... Oltre a tutto ciò, si entra nel forum appena possbile. Questo per dirti che, anche alla luce del fatto che vedendo il tuo n° di messaggi sei relativamente giovane in questo forum, nessuno si merita un richiamo di questo tipo :wink: Ciao :biggrin:

4. elymaury76

elymaury76 Kartista

111
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    330 xd
    Ho provato a masterizzare il dvd professional da file ridotto lo metto lo vede ma quando parte resetta il navi e riparte. Ho masterizzato il supporto su varie marche di dvd ma niente da fare. Esitono forse dei lettori che leggono solo gli originali? Mi piaceva avere un copia del 2009 visto che in auto ho un 2006.

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k non mi risulta...l'originale non ha protezioni particolari tipo quelle dei film a noleggio...
    Poi anche ce l'avesse, copierei pure quella...:haha

6. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    ciao a tutti,sto provando a scaricare i volumi ma quando clicco sul link del secondo volume e cosi via mi da sempre errore.come devo fare?

7. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ti suggerisco di rivolgerti nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come già ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Visto che non mi pare ci sia in corso un topic tecnico o uno scambio di opinioni,ma solo OffTopic e spam di vario genere,il topic verrà chiuso.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina