Sono quì che scrivo questo messaggio in seguito a un comportamento INQUALIFICABILE da me avuto nei confronti di mio padre nella giornata di ieri... ...che in seguito a una incavolatura per una CAVOLATA successa e sottolineo cavolata mi ha portato inconsapevolmente a mancargli di rispetto di fronte ad altra gente di comune conoscenza. Questo messaggio non ha minimamente il compito di decolpevolizzarmi e prendere scusanti, anzi è per sottolinearne la MIA COLPA, ma spero mi servirà di monito affinchè ASSOLUTAMENTE non avvenga più nulla di simile in futuro. Premettendo che ho sempre avuto una grande considerazione nei suoi confronti e ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui... ...sono enormemente amareggiato di fronte all'accaduto perchè MAI e dico MAI mi sarei immaginato di arrivare a tanto... ...ho sempre pensato che potesse avvenire al massimo il contrario dove avrei preso posizione a sua difesa in caso di attacco da un "NEMICO" esterno... ...e mai e poi mai avrei potuto pensare di poter essere come in questo caso a dire che il "NEMICO" SONO IO. So di non avere un carattere perfetto, ma mai avrei pensato che l'incavolatura o dir si volgia mi portasse a ferire una delle persone a cui tengo di più al mondo. SCUSA PAPA' per essermi dimostrato in questa giornata di essere INDEGNO di essere tuo figlio!!
Parlato già fatto, ma purtroppo non si può tornare indietro sulle azioni compiute... ...magari... ...cmq è mia piena intenzione provvedere a scusarmi ufficialmente per l'accaduto... ...soprattutto con le terze persone... ...soprattutto perchè il tutto è stata una cosa che non è da me... ...non concepisco ancora come possa averlo fatto. Grazie ragazzi del supporto! :wink:
questa cosa è vera... M...per esperienza personale...mandagli questa mail a tuo padre o in forma cartacea...fa molto effetto:wink:
vedrai che tutto si risolverà...il rapporto padre-figlio è davvero qualcosa di unico almeno secondo me. lui da padre ti vuole un bene dell'anima e sono sicuro che ti perdonerà. ti siamo vicini
Spiegati con tuo padre, vedrai che capira' :wink: ...nel momento in tu riconosci il proprio errore, tuo padre sapra' che stai gia' lavorandoci sopra per non farlo accadere piu' :wink:
sui rapporti padre figlio non posso aiutare nessuno, vista la mia esperienza, ti auguro solo di ritrovare la serenita'
Spero tu possa ritrovare presto lo steso rapporto che avevi con lui prima di questo fatto..se proprio non riesci a parlargli..scrivigli una lettera..almeno sono parole che rimangono e rileggendola..potrà capire che la situazione ti è sfuggita di mano e che non avevi nessuna intenzione di mancargli di rispetto dato che è la persona più importante..
beh ke dire quoto tutti! un consiglio... cerca di spiegarti con lui! la mente è come un filo di capello e perdere la ragione in certe occasioni è troppo semplice, ma il fatto stesso di accorgersi degli errori appena compiuti e da uomo. questo non giustifica niente nessuno ma oggi giorno i fattori scatenanti sono migliaia e chi meglio di un padre può capire un figlio forza! coraggio! risolvi e recupera quanto prima il VOSTRO rapporto! in bocca al lupo!
Per prima cosa ringazio di cuore tutti voi per il supporto e i consigli! :wink: Quando ho scritto il post avevo già parlato e chiarito il tutto con mio padre... ...il problema legato al tutto ed è quello che più mi ha rammaricato è stato che sul momento non mi sono accorto dell'accaduto... ...e che mai mi sarei immaginato di arrivare a compiere un gesto tale poichè non lo vedo proprio della mia persona per di più verso una persona a me molto cara. Scoprire che può uscire da se stessi un lato pessimo caratteriale nascosto che mai non avremmo pensato poter essere nostro e con il quale ferire una persona cara eleva al massimo la delusione di se stessi e fa doppiamente male. Questo topic mi servirà da monito dal compiere un gesto tale e spero possa servire da riflessione oltre che a me stesso a tutti sulle cause delle proprie azioni... ...a volta basta poco, un tono, una frase o un comportamento per fare danni enormi.