si ma se non venite cosa organizzo? a parte gli scherzi venite lunedi? ci si trova alle 21:30 a vignola e si va su, ci vogliono 10 minuti
Lunedi' 7 san claudio martire... mah direi che si possa fare... ma chi viene.. solo soletto in macchina mi addormento... ma da che ora a che ora c'e' mossa?
beh ok io sfruttero' allora la parte iniziale, dove le piu' gnocche son libere... dopo sara' tempo di saldi :) e quindi passo :))) )ok dai vediamo di fare questa sortita :)
ok, se non ci sarai ti lanceremo in piscina... con una pietra legata al collo ( ma questo era scontato )
oggi calcetto :)) si si lo sappiamo.. ma a noi puoi dire la verita'.. non lo diciamo alla tua tipa:_)
X stasera : a Modena il cielo ha cambiato colore e si sta per scatenare un bel Temporale e ti pareva oggi che sono in bici .. uffa
Esistono sempre i Taxi per tornare a casa.... se no tiro fuori il cosciazzo e faccio l'autostop.... magari qualcuna mi carica:)) ah ah
qui c'è un sole della madonna...io vado se volete venire fate un fischio, il mio numero ce l'hanno tutti!
io credo di nn venire questa sera perchè mi devo un pò riprendere dal weekend che ho fatto un pò poche ore di sonno ...