E' un discorso già fatto in più post e non mi và di ripeterlo, tecnicamente la PS3 è oggettivamente superiore alla Xbox 360 (anche per la sola presenza del Blue Ray che porterà allo sviluppo di giochi su supporti di dimensioni maggiori quindi più possibilità di sbizzarrirsi rispetto a prima) e quando le Software House saranno in grado di sfruttare al 100% l' HW della PS3 avverrà il salto di qualità.
quello si , anzi faccio notare che se prendete una Xbox360 usata modificata ( su eBay ad es. ) correte il rischio di trovarvi con una console "bannata" dal gioco in rete personalmente preferirei avere a disposizione tutti i giochi gratis senza la possibilità di giocare in rete piuttosto che il contrario però comprendo anche chi invece apprezza molto la modalita di gioco in rete , questione di gusti ( io mi tengo stretto il PC , PES e qualcos'altro al max mi basta e avanza :wink: )
ragazzi!!! spettacolo!! a tutti quelli che avevano sottoscritto questa discussione.. rileggete... e godete!
la ps3 è nettamente superiore i titoli si stanno sviluppando vedi GT 5 in arrivo - Heavy Rain e non so se mi spiego un capolavoro Uncharted 1 e 2...altri punti a favore sono l on line gratuito il blue ray l estetica della console il joypad più leggero e comodo di quello microsoft...e per non portarvela lunga la play ha il ricevitore wi fi integrato mentre sulla x quanto costa l antennina??? W ps3
E' stata presentata la x360 nuova, se uno deve comprarla adesso conviene prendere quella o invece il vecchio modello a meno?