Una mia amica a fatto la promoter del wii questi 3 giorni, saranno passati 300-400 bambini inferociti oltre a presone come me... beh non ha avuto un benche minimo problema, anzi all'inizio addirittura la faceva provare senza il cordino pensando che fosse inutile... il telecomando si è fatto dei voli non indifferenti senza accusare neanche un minimo problema, poi ha capito che il cordino era necessario e ha iniziato a farlo mettere. Edit: ho appena letto che hanno sostituito i lacci http://www.everyeye.it/nintendo/ add: Dj hai un link dove leggere notizie sulla causa in corso?
nn trovo + l'articolo ... cmq era sui brevetti del controller.... sembra abbiano fregato il brevetto ...
questa storia del brevetto in America è giuridicamente intricatissima, pensa che ora Apple chiederà una royalty a tutti coloro che PERMETTONO UN DOWNLOAD sostenendo di avere il brevetto del download audio/video. IMHO Nintendo pagherà poco o nulla alla fine.
Ecco qui l'articolo sulpresunto brevetto violato da Nintendo.. http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=9106&argomento=Wii
Per la cronaca non c'è bisogno di un televisore da 8000€ per poter sfruttare il Full HD 1080p, basta un modestissimo Sony 40" Bravia KDL-40V2500 da 2350€ (in vendita sul sito sony):wink:
rileggiti le recensioni. La PS3 non invia un segnale "tradizionale" quindi di un comune full HD non te ne fai nulla!
E dove? La sto cercando come un pazzo!Me lo dici se la trovi? Non è che la compreresti anche a me (ti faccio un bonifico seduta stante)
al media world c'è...almeno on line...sicuro dammi il cell in pm ke se c'è ti chiamo e ne prendo 2 costa 250 euro con il gioco del bowling,del golf e altri 2...
Ma oltre a quei giochi cazz.oni tipo golf e tennis, non ce n'è qualcun altro che non ti fa passare la voglia dopo 5 minuti?
Grazie Alberto, manco a farlo apposta la sono riuscito adesso a prendere su ebay! 270 euro! Purtroppo al MediaWord di napoli non ce l'hanno! Grazie ancora per la disponibilità :wink:
niente...sono andato da uno ke ne avra avute 20 ma tutte prenotate... almeno le togliesse dalla bella vista di tutti...mi ha detto ke il 17 arriva ma solo su prenotazione...domani vado alla mediaworld...uffi...
Penso sai molto difficile da trovare se non impossibile... Però ora che ci penso ne ho vista qulacuna disponibile in un centro commerciale...
Infatti, l'informazione l'ho presa da Sony USA. Il Sony 40" Bravia KDL-40V2500 (2350€) è uno dei televisori che Sony consiglia di accoppiare alla Play Station 3 perchè è Full HD (1080p non 1080i) quindi 1920x1080 nativo. Vorrei ricordare che la teconlogia FULL HD 1080p è quella utilizzata sulla Play Station 3 e sui nuovi lettori DVD Blue Ray Per chiarire le differenze tra 1080i e 1080p Leggiti le recensioni
Eheh, sarà un caso che la Sony a Manhattan ha attaccato alla PS3 un televisore ANCORA NON IN COMMERCIO in europa scrivendo a lettere cubitali (contro il loro interesse) che è il primo LCD studiato attorno alla PS3, e l'unico in grado di sfruttarne completamente l'uscita video. Informati! :wink:
Scusa è, facciamo un ragionamento assieme: La Play Station 3 utilizza il formato Full HD 1080p (come penso tutti i lettori DVD Blue Ray), il televisore da mè postato soddisfa in modo nativo tale formato (ed è il più piccolo come dimensioni, ce nè di più grossi, ma nessuno da 8000€, nemmeno il 50"). Spiegami ora che caratteristiche avrebbe questo fantomatico LCD Sony esposto a Manhattan che dovrebbe essere l'unico a sfruttare l'uscita video (una comunissima HDMI 1080p) Dai Informami tu :wink:, visto che io mi sono già informato:wink:
infatti il tuo ragionamento è banalissimo, non fa una piega :wink: SIccome io le recensioni le scrivo solo sui cellulari, e l'audio/video lo lascio ad altri non mi sento un DIO ed ho chiesto (direttamente in SOny). La risposta è quella che ti ho scritto prima! Che poi si veda meglio o meno, non te lo so dire (anche perchè da dietro alla vetrina non è il massimo, però se ci vai ora c'è ancora lo stand con tutta la serie di TV :wink:
Che la sony abbia costruito un televisore "attorno" alla ps3 ci può anche stare ma cio non significa necessariamente che sia il miglior tv accoppiato alla console
Non saranno mica stupidi. Cmq vi posso dire che una importante casa coreana sta facendo la stessa cosa: un pannello pensato apposta per la PS3 ed il BR