Beh ... ultimamente la sony sta andando in basso .... sta avendo problemi ovunque e molti dei suoi prodotti si rompono o cessano di funzionare! Ma questa volta Sony ha fatto un'ottimo lavoro! La PS3 nn riesce a far entrare nel suo supporto dvd i dvd BD .... è come aver fatto una macchina senza serbatoio! Poi uno si chiede come cazz fa a funzionare! http://www.youtube.com/watch?v=1E7oBYXjOG4&eurl= stessa cosa per Wii http://www.youtube.com/watch?v=NYu6zBQGRNQ&eurl= sembrano quasi le comiche! che dire .. complimenti!
è la nuova, rivoluzionaria (e, aggiungo, fighisima) console nintendo! Ad Agosto sono rimasto 3 ore nel Nintendo STore a Manhattan incantato davanti ai filmati dimostrativi!
Per quanto riguarda la SOny, in tutta questa storia della PS3, io avrei fatto una intervista e avrei detto: scusate, abbiamo cagat.o, esce direttamente la 4 tra due anni! Oramai è una figura di merxx continua!
la potenza di calcolo é inferiore a PS e XboX, in Nintendo hanno puntanto molto sul sistema di gioco "virtuale" che cmq nn reputo molto sensibile! Muoversi nel vuoto nn da nessuna precisione!
aggiungo che con Wii nn si possono vedere film, non é predisposto per l´HD, ed é meno potente di un pc di 7 anni fa... sinceramente potevano fare qualcosa di + ....
si beh.... il controllo dev´essere una figata :wink: é anche vero che potevano vendere solo il controller per pc ... in questo modo avevano una maggiore potenza di calcolo e lo potevano vendere a 100 € .. e sicuramente + persone lo avrebbero preso ...
molto di più: Nintendo (come APple nel suo campo) ha dimostrato che tutta sta potenza di calcolo da reattori nucleari ..... semplicemente NON SERVE
dipende.... io amo vedere alla perfezione quello che gioco ... con Wii ho la stessa grafica di pc di min 6 anni fa... xké dici che apple usa poca potenza?
ok, ho la certezza che non l'hai mai visto PS. APple fino a che ha usato PPC aveva molti meno GHz dei PC, ma andava di più. I numeri sulla carta sono chiacchiere da bar, bisogna vedere se redono.
anche i processori attuali almeno di intel lavorano a frequenze + basse ma vanno di + .... Un conto é la frequenza di esercizio, un conto é la potenza di calcolo ... sono 2 cose diverse.... la grafica ha sempre bisogno di una elevata potenza di calcolo e la Wii nn ce l´ha .... questa é la grafica della PS3 la Wii nn ce la fa a fare tutti questi effetti ..
TI sei chiesto il perchè? E' successo qualcosa al CEO di Intel nell'ultimo anno. CMq per curiosità: 1) hai una TV di circa 8000 euro per sfruttare le potenzialità di CELL? 2) QUando giochi riesci a guardare i dettagli grafici?
Ne ho una da 6000 € .... cmq si .... a me piace moltissimo la grafica... e soprattutto l´audio ... mi piace essere avvolto dall´atmosfera! Giocare ad esempio a Doom3 al buio con l´HT acceso fa quasi paura... aiutato ovviamente dalla grafica splendida! Cmq i novi processori intel hanno una architettura nuova! Il processore del Wii ha la stessa architettura del GameCube .... Cmq sappi che io nn amo nessuna consolle.... io sono + per il pc che oltretutto gode di risoluzioni + elevate ...
io, pensa, non ci gioco nemmeno con le console CMq Intel (dichiarazione di Paul Otellini) ha detto chiaramente che aveva ragione apple: i Mhz non contano nulla e il matrimonio con Apple è scaturito proprio da questo radicale mutamento di strategia di sviluppo. Per quanto riguarda la TV, quella che costa di meno che riesce a sfruttare al 100% la PS3 costa 8200 euro se non erro (quest'estate a NY) Io continuo a dire che se giochi non ti accorgi della grafica, tanto è vero che un mio amico che scrive recensioni, per valutare la grafica non ci gioca, ma fa partire la partita e si ferma ogni tanto per valutare la grafica :wink: