Ehehehe, le old hanno sempre un grande fascino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque si mi piacciono molto quei cerchi, anche se per me i nostri gts rimangono il top assoluto...
immaginavo questa risposta..... Comunque se riesco a prendere i nuovi cerchi non è detto che vendo i 359.....chissa che ogni tanto non mi venga voglia di buttarli su!
provo a farvela vedere... Le donne collezionano scarpe e borse...noi cerchi in lega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...buona idea Ale...anch'io alla fine ho fatto così...ho montato i wsp, ma gli style 230 ce li ho ancora in garage.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più un altro treno di style 158 per le invernali.. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Matteo il problema è che non ho il posto a casa..... Ho anche i Mak invernali! Mi toccherà portarli dal mio babbo...ma lui sarebbe capace di farci il trespolo per le galline con i miei cerchi.
Allora: assetto Kw in fase di montaggio! Domani dovrei riuscire ad andarla a ritirare....son proprio curioso!! Allora [MENTION=26647]Matteo[/MENTION], [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] [MENTION=29707]coupè passion[/MENTION] e chiunque altro lo compriamo il display?!
io stravedo per quello sulla bocchetta di sinistra.....ma costa veramente molto! Se fossimo in 10 forse...... Il mio vero problema è che non sono capace di comprare su internet.....e ultimamente ho finito i favori che mi "doveva" mia moglie! Sono veramente rimbambito!!!!!
Dovrebbe essere lo stesso:http://www.p3cars.com/bmw-3-series/p3cars-bmw-e9x-335i-m3-vent-integrated-digital Ditta3cars Costa gia qualcosa in meno che su Bimmian....
Quello di Bimmian l'ho rintracciato, è questo qui. http://www.p3cars.com/bmw-3-series/p3cars-bmw-e9x-335i-m3-vent-integrated-digital-interface/ DI listino l'hanno fuori a 409$ ossia ad oggi 366 €
E già è qualcosa meno..... Comunque è veramente stupendo!!!!!:sbav::sbav::sbav: Proprio quello che manca sulle nostre auto!
Bella domanda quella....io quando ho preso il mio modello su Bimmian mi dissero che la versione cn il turbo,sul diesel nn funzionava correttamente..questo nn so,bisogna sentire la casa costruttrice
Stavo cercando di capirlo.... Comunque ho visto che il prezzo + basso si riferisce al versione semplificata: il solo schermo e cablaggi da installare sulle alette della propria bocchetta. Se la si vuole gia assemblata costa 60 dollari in piu...
Bisognerebbe chiedere. Quanto chiesi ad Awron per quello sulla bocchetta centrale era disponibile per tutte le motorizzazioni
Luca e il tuo invece come va???? Un casein.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Allora anche questo sarà per tutte le motorizzazioni....spero