provo a farvela vedere... L'ultima in foto fa sbavare, ovviamente ci vanno pinze e dischi maggiorati li sotto!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
provo a farvela vedere... Ecco il perché dei cerchi aperti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urca...mi fate impazzire!!!!! Sto lavorando tantissimo e adesso devo pensare anche hai cerchi! Ho scritto alla zito...vediamo se mi rispondono. I Zito a stella mi piacciono molto ma cosi tanto aperti e cosi concavi mi sembra che "appesantiscano" il dietro della culona...non so...non mi torna qualcosa..
Staranno da dio cn il tuo impianto frenante....poi concavi sn da sbavo...io guardo i miei e mi piacciono sempre di più....
Non li tiene più il fornitore.... Gli Z performance ho visto una volta che sul sito c'erano i rivenditori Italiani...ma nn ho idea chi ha in casa determinati modelli essendo costosi....penso che li facciano arrivare solo su ordinazione
Stupendi eccome Michele... ma ricordano molto i wsp.... comunque, io se fossi in Alex...prima di pensare a cambiare i cerchi...io abbasserei l´auto, solo per vedere l´effetto che danno i wsp su un´auto ancora piu´bassa...
Matteo, se non ricordo male, la sua dovrebbe già essere ribassata.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visti rivisti e stra visti.. ce ne sono una vagonata che stanno bene sulle E9x e sempre gli stessi modelli si vanno a prendere..
provo a farvela vedere... 513m da 18 li vorrei comprare io.... Non pesano un cacchio e sono forgiati... 44 libbre e 48 al posteriore comprese le gomme Michelin. http://f80.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1020511
provo a farvela vedere... Ciao Michele..è gia ribassata, ma se non ricordo male Alex voleva montare anche i kw. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Anche io vorrei far oscurare i fanali posteriori, dove fanno questi lavori?? anche io sono di roma. Grazie in anticipo e scusate se sono ot.