Ahh hai ragione ma me piacciono solo quelli sulle e9X con pack///M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok però adesso non per fare il rompi balle ma se uno chiede un parere per A o B non gli si può rispondere C.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io voto C come Michele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque tra A e B scelgo B /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intenditori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora B.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fra i 2 ovviamente i secondi...cmq strano che gli Zito non li trovi, io li ho presi direttamente da loro! Contattali via email sul loro sito... http://www.zitowheels.net
Io volevo prendere gli 07 e sono stupendi sul coupè. Sulla station vedo meglio gli 05 a 5 razze però Gli Zito dovrebbero essere molto più a buon mercato degli z performance... Anche se gli Z dovrebbero essere molto robusti visto che hanno il codice h2 per le run flat. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] Dove li ho cercati diceva che esistevano solo da 20'! Nella pagina che mi hai postato fa vedere che esistono anche da 19 ma non riesco a trovare il prezzo..... dove li cercavo diceva che erano forgiati....quindi presumo sui 1000€ a cerchio.....praticamente il valore della mia auto!!!! Provo a scrivergli:wink: [MENTION=29707]coupè passion[/MENTION] Albe....quelli a stella sono belli ma non mi convicono del tutto! [MENTION=50825]nico86[/MENTION] Nico....altrimenti cerco 4 Inspiri?! - - - - - aggiornamento post - - - - - Alessio...io cercavo i Zito sz05
va bè, ma quello era scontato. questi non sono brutti, ma troppo amg style. Io valuterei anche quelli di Luke.
Ciao Alex...se posso dire la mia, andrei sii primi che hai postato..Fermo restando che anch'io la penso come Michele...ma se proprio ti senti di cambiarli, andrei sii primi...o sugli hre che mi avevi mostrato tempo fa...o su un modello simile.. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Ale se proprio ti sei stufato dei 359m e vuoi un cerchio più sportivo e aperto valuta anche gli ZPerformance Six /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />