Beh, essendo su un forum, è gradita la condivisione in modo da mettere a disposizioni di tutti le info.
Magari intendeva che Alex doveva chiedere al cell (magari a Siri) dove trovarli Io li presi su Subito, fu un colpo di fortuna.. Mi sembra d'aver speso 450/500 euro..
Il problema è trovarli anche chiudibili elettricamente.. non so se sacrificherei questo optional adesso che l'ho messo..
Trovarli su Subito sarebbe una bella fortuna... ho dei problemi con il traduttore. cmq siete in parecchi ad averli montati: è ora di cambiare auto e di venderli!!! [MENTION=42516]blakkflame[/MENTION] i tuoi originali erano richiudibili a mano ed ora sono elettrici? in poche parole devo trovarli full elettrica per e90? Sarà dura....
provo a farvela vedere... Su una M3 me li aspettavo sempre "full" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ebay.de/itm/BMW-E90-E91-M3-spiegel-/261890340525?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item3cf9e176ad questi andrebbero bene ma non sono richidibili elettricamente.....
Esatto...lasciali perdere,prezzo troppo alto dato che nn sn full....stagli sotto un po al web e vedrai che saltano fuori tutti full!
provo a farvela vedere... Scusate, ma i ripiegabili elettrici normalmente hanno 3 pin, quelli m3 devono averne 5?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
provo a farvela vedere... Certo che sono parecchio complicati in bmw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
provo a farvela vedere... Allora è come per quelli "normali" 3 pin chiusura elettrica 5 pin no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk