Io l'ho conosciuto e gli ho stretto la mano un paio di anni fa,quasi quasi a leggere gli ultimi post ci sto restando male
provo a farvela vedere... Ahahahah... Ragazzi mi fate morire....siete troppo forti!!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora....piccolo problema: dopo la modifica hai freni con relativo distanziale, adesso al posteriore risulta che con le estive ho dei cerchi con canale da 9,5 Et 31......sono perfettamente a filo e la cosa mi gusta assai!!!!!:sbav::sbav::sbav: Peccato che solo la ruota posteriore lato guida mi striscia nell'interno del parafango! Il meccanico mi diceva che è normale che ci sia qualche mm di differenza tra le ruote e il "centramento" della carrozzeria! Mi ricordo che anche tu [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] avevi un problema simile....Soluzione?! Mi rode questa cosa anche perchè tutte le volte mia moglie: "lo sapevo che con le tue sciocchezze rovinavi anche questa macchina!!!!!!"
Eccomi...ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si era capitato anche a me avendo messo una volta le ruote a filo con il passaruota...E' una cosa normale (non ho mai capito perchè) che sia "fuori centro". Ho risolto semplicemente ribattendo internamente il parafango, aumentando leggermente il camber dietro. Diversamente potresti far tornire di un paio di mm entrambi i cerchi.
Mi ricordavo il discorso del tornire i cerchi...... Comunque proverò ad aumentare il camber e poi eventualmente farò ribattere..... Capito! grazie 1000:wink:
non mi è chiaro se hai messo distanziali, ma se così fosse invece di ribattere parafango o tornire cerchi.................diminuisci lo spessore dei distanziali di mm
Ma scusa,hai messo dei spessori ai freni? alle pinze? Nn mi è chiaro questo....poi il discorso che tocca sl una ruota può essere,magari la lamiera è un pelo più "corta" da una parte....o la gomma è meno consumata....
No no son proprio fuori asse (anche se di pochissimo) le macchine... I distanziali li ha interni al mozzo per sistemare l'et del disco freno con la pinza
provo a farvela vedere... Se vuoi ribattere leggermente pochi mm,vai a Cervia dove sono andato io, sennò scamberi di più dietro...non so a quanto stai. Altrimenti ci vorrebbe il roller fender.... e chi sa usarlo..... Così lo ribatti per bene il bordo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora....mi è venuta un idea oggi: Se facessi i miei terminali neri lucido?:wink::wink: L'idea mi stuzzica ma secondo voi risulterebbero troppo Racing? http://s15.postimg.cc/rp3xpeoq3/2013_12_10_14_44_06.jpg' alt='2013_12_10_14_44_06.jpg'> url immagine[/img]
Se hai la possibilità di farli in carbonio è ancora meglio...il nero lucido nn mi attira....o senò cm ha detto Lele lasciali cromati
Ciao Ale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi accodo anche io ai commenti... Nonostante io sulla mia li abbia neri lucidi sulla tua punterei a quelli in carbonio... Nel caso non li trovassi lasciali così che è già uno spettacolo... Ah nei prossimi giorni se ti va passa nel mio 3D perché ci sarà una novità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
provo a farvela vedere... Mi sa che la mia idea è stata bocciata..... [MENTION=50825]nico86[/MENTION] ci guardo sempre nella tua discussione......... Effettivamente era un po' ferma negli ultimi tempi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ehehehe si in effetti è ferma da un po ma non per colpa mia... I tempi di consegna sono lunghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il primo che arriverà domani (spero) o nei prossimi giorni comunque darà la misura di quanto io sia fortemente squilibrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il prossimo che ormai ho la data certa e' il montaggio del kit performance che avverrà il 26 gennaio... La tua ale comunque e' sempre qualcosa di spettacolare... Per l'up che arriverà domani ho riguardato la foto della tua macchina almeno 20 volte... Domani o dopo capirai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />