vorrei vedere quanti di noi, han fatto gli up e poi han rimesso come prima. ovviamente per la definizione esatta della miscela si fanno delle prove prima su qualche pezzo di plastica.
I fanali son molto più "sensibili" di un paraurti. Ci possono essere più motivi per volerli riportare originali
Quoto...io ad esempio su questo up sono sempre indecisissimo. Trovare la gradazione giusta non è semplice
Quoto! Io da ragazzo li feci sulla mia FORD PUMA. vi ricordate come erano fatti? c'erano i tre faretti circolari all'interno e tutta la plastica trasparente esterna. (parlo dei posteriori) Avevo usato uno spray apposito: verniciati e poi lucidati per bene con un polisch scuro. Erano neri completamente e lucidissimi....ma allo stesso tempo gli stop si vedevano.. Vi ricordate le frecce dello scooter? la base era arancione e non trasparente e fino a quando non le facevi completamente nere prendevano delle tonalità "marroncine " poco belle... Ho un po paura nel verniciare i miei fanali....sono rossi e non vorrei prendessero una tonalità bruttina......è vero si possono sverniciare....ma il rosso tende a sbiadire... Forse non si capisce niente di quello che ho scritto ma ora devo scappare....ciao belli a stasera!!!!!
provo a farvela vedere... Hanno semplicemente mascherato la parte che si illumina e fatto il resto nero trasparente! Alla fine il disegno è come da originale! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sapevo la mak avesse fatto anche lo stesso disegno di quelli della f30,stanno molto bene come disegno e colore nella tua
provo a farvela vedere... [MENTION=5042]nathan180[/MENTION] avevo il 1.7...... La adoravo...... Tutta nera, scarico centrale e terminali supersprint, minigonne e palpebre sui fari, assetto e cerchi Canonica....... Gli avevo montato un modulo nella centralina che non era mappabile per guadagnare solo 6 cv...... Poi l'ho distrutta!!!!!! Una tragedia!!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grandeeeeee!!! La mia terminale SS ovale, centrale dritto, filtro a cono K&N, minigonne Rieger, molle Eibach Pro-Kit, cerchi OZ Superleggera e Bridgestone S03. Mitica!
Guarda Mich che io a carburante agricolo ho avuto solo le biemme. :wink: Le tre precedenti tutte bz e tbz ovviamente leggermente smanettate!
provo a farvela vedere... Michele........poi ho peggiorato: a seguire un alfa 156, una Ford focus tdci e poi un Audi A3....... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ed io che avrei tanto voluto conoscerti di persona per stringerti la mano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
provo a farvela vedere... Ahahahah....... Almeno non ho mai avuto Fiat! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ne ho avute 3 come seconda auto e ti dirò mai avuto problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />