[MENTION=31210]lessino79[/MENTION] Per prima cosa tanti auguri Alessio Che dire della macchina... SPETTACOLO PURO... primo per i freni che sono :sbav::sbav::sbav::sbav: e secondo in versione total black mi gusta, bella cattiva... complimeti veramente
E sti c...a...zzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq rende molto :wink: Auguri anche a te Michele
Mich.....se non ci fossi tu!!!! Le frecce nere vedrò......perchè ad Aprile torneranno i 359.....ancora piu lucidi di prima!!! Mentre per il discorso fanali posteriori un po piu scuri....la cosa mi ha sempre intrigato! Ma esistono delle pellicole o si fa di vernice come una volta? Mi devo informare.... PS: [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION]......la mia piu cattiva??????? la tua va 7 volte piu della mia!!!!
provo a farvela vedere... Io i miei li ho fatti fare col water transfer, hanno scurito tutto lasciando solo le righe che si illuminano rosse e il quadratino della retromarcia Magari ti farò una foto stasera x rendere l'idea meglio! Illuminano come prima ma esteticamente sono molto piu omogenei con lo scuro della carrozzeria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai una bella foto ci sta
Si ma esteticamente è tanta tanta roba:sbav: Bassissima, splitter ant., due bei cannoni incazzati e chi più ne ha più ne metta:wink:
Li ho visti nella tua discussione......belli belli!! é quella tecnica in cui immergono il pezzo nel liquido e gli imprimono l'effetto che vuoi????
Bellissima Alex! Per i fanali sto cercando anch'io la soluzione, ma non voglio fare un lavoro definitivo
Ho provato con pellicole apposite da Isofilm di Bergamo. Sulla R8 ci stanno benissimo e ho optato per questa soluzione. Sul 430d invece l'ho dovuta buttare perché il fanale è molto piú arzigogolato e la pelkicola, che è mooto spessa, non segue gli spigoli (non è una pellicola che puoi scaldare e modellare). Dopo le feste proverò con una soluzione propostami dal mio carrozziere che, se ho capito bene, sarebbe come un plastidip professionale apposito per i fanali
provo a farvela vedere... Io ho preso da una ditta in germania, se avessi spedito i miei ci voleva una settimana e 60€ per il lavoro,presi da loro fatti su fanali loro 120€ spediti e ho preferito fare cosi che rimanere senza, alla fine 60€ il lavoro spedizione andata e ritorno almeno 20€ con soli 40€ in piu ho tenuto i miei di riserva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai sapere Mattia..... Mi sembra un ottima soluzione! poi il "disegno" che ti hanno ricreato mi sembra davvero bello e ben fatto!!!!
prendete del trasparente, metteteci qualche goccia di nero, è "fumeggiate" i vostri fanali. vecchi sistemi, buoni risultati