Come immaginavo! Filo chiedo a te perchè so che sei matto!!!! Per te i cerchi dell'annuncio...ci azzeccano sulla mia?! Mi scoccia assai che non siano differenziati.....
Ok... ci riprovo... se levi quei fantastici cerchi che hai per mettere quelle cose neppure classificabili come cerchi: ":" E uno che ti banna lo trovo!!!! ahahhahaha
Ma sei sicuro che con la gomma poi montata, movimenti della gomma in marcia etc non vai a toccare l'ammortizzatore????
Il canale da 9 davanti...mi fa un po paura.... Alla moglie gli ho fatto vedere quei cerchi....e mi ha detto che sembrano dei cerchi "sciocchi" con un disegno adatto alla Smart....
Buahbuahahha Spero stia scherzando per quei cerchi....o ti stai rin********ndo?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michele....non mi vuoi piu bene come una volta.... Mi sa che cancello il post.....non ho avuto una gran idea....
Anche secondo me non ci stanno quei cerchi. Non sono brutti, ma li trovo strani o almeno non adatti alla linea dell'auto.
Ragazzi...mi avete convinto....non ci penso piu!!! Se qualcuno ha un x3 comunque il prezzo mi sembra molto buono....li vado a vedere io!
E meno male Alex che hai cambiato idea .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo solo ora!! Ma sei impazzito tutto d'un botto??? Oltre al fatto che non mi piacciono per niente e che non c'entrano nulla con la E91, prova a togliere quei magnifici WSP che vengo giù con l'M4!!!! (...non la BMW...)
Eccone uno.... Santa Donna: l'ho capito subito appena l'ho conosciuta! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proprio perché ti voglio bene ti ho detto la verità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preferivo mi dicessi che fossi diventato busone e non quei cerchi
Sono col cellulare, quindi non sto a quotare tutti. Io sono matto, quello è certo... Ma devi valutare tu se i cerchi ti piacciono o meno! I tuoi WSP sono stupendi, questi potresti prenderli per le invernali o come "test", visto il prezzaccio! :wink: La gomma è parecchio tirata, non sporgerà minimamente dal bordo del cerchio, anzi dovrò far dare due mani di vernice in più al bordo proprio perché rimarrà a vista! Se non piacciono alla moglie... li DEVI montare!
R: provo a farvela vedere... Alex investi sui freni piuttosto! Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2