Ho guardato i grafici,ma ci capisco poco....alla fine sei partito da che potenza e a quando sei arrivato?
Luke ...ti ha risposto Jhon! Non riesco a mettere le immagini più grandi....stasera ho dei seri problemi con la tecnologia!!!!
Ho capito...... se clicchi sull'immagine si vede in dimensioni normali.. Grazie [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION]
R: provo a farvela vedere... Gran bella mappata... dove l'hai fatta? Ho letto che hai buttato giu anche l'intercooler del 335... dove lo hai trovato? ...vedo le scimmie ovunque...
Ma scusa,la tua auto è un 138cv di serie? Alla ruota ho letto 138...mi sembra strano,infatti è x quello che ho chiesto info su queste rullate che nn ho capito
L'intercooler l'ho preso qui sul forum...se vai nel mercatino ....Ripley vende il suo!!!:wink: La mappa l'ho fatta dagli amici di Jhon........Carburatori Bergamo!!!!
provo a farvela vedere... I 138 sono alla ruota.. I cavalli delle auto che vengono dichiarati sono sempre all'albero mai alla ruota..
Speriamo che duri..... Ora devi dare una pompatina anche alla tua!!! Falli sputare quei 4 scarichi!!!!:wink:
R: provo a farvela vedere... Mi posti per pm il link... sono col cellulare e non lo trovo... ...vedo le scimmie ovunque...
Mi sa che intendeva il link dell'intercooler... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?286579-Intercooler-335i
R: provo a farvela vedere... Grazie a entrambi... ma tu lessino parti da una base da 180cv giusto? ...vedo le scimmie ovunque...