R: provo a farvela vedere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
@SniperBMW.....sono tornato!!!! Te lo dicevo che avrei avuto piacere di stringerti la mano....e ti ringrazio vrm per la piacevole compagnia!!:wink: Per la mappa....che dire : grazie a [MENTION=4649]Big Joh[/MENTION].....e a Carburatori Bergamo Ora non ho la forza per caricare le rullate.... comunque con Intercooler 335i , filtro aria e eliminazione silenziatore di scarico posteriore ha rullato quasi 184cv ( la mia è il 177) e 360nm di coppia......ora siamo a222cv e quasi 460nm di coppia!!!!! Sono entusiasta! Marino mi ha assicurato che la meccanica è in sicurezza e la macchina si è trasformata! ovvio non é diventato un 330.... Ma si difende alla grande!:sbav: Se non mi salta in aria il motore nelle prossime settimane...sono stra-contento! in settimana posterò le rullate...
Eccoloooooo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il piacere è stato tutto mio! Non vedo l'ora di Mercoledì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Mitico! Il tuo sará veramente un Mercoledì da Leoni!:sbav: Altro che la mia culona......per me vai a casa con 290cv!:sbav::sbav:
Spero non esploda tutto e che non mi parta sul muro quando è sui rulli!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad Ale non te la tirà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Portaiella che non sei altro! Tiè!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: provo a farvela vedere... Non è nelle mie corde e non credo a queste cose, è più una cosa che viene da noi stessi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ovviamente in ritardo.. sono contento che il lavoro ti sia piaciuto ed è stato un vero piacere rincontrarti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se viene Joh....non fare nemmeno legare l'auto....te la tiene con una mano il Gigante!!!! Jho....non finirò mai di ringraziarti!!!!! é una vita che cerco di mappare.....e un risultato così proprio non me lo aspettavo!!!! Ieri in autostrada faceva paura!!!!!!:wink: Ragazzi volevo postare le foto delle rullate,,,ma immageshak è cambiato tutto!!!!! é tutto in inglese e non mi fa caricare altre voto!!!! Aiuto...io sono ignorante!!!!!!!!