Prove di Auto: ///M3e36 3.0 280cv---///M3e36 3.2 321cv---///M3e46 3.2 343cv

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Gabo, 11 Febbraio 2007.

  1. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    per i 3.0 e 3200 sono sicurissimo

    la gt non mi pronuncio poichè nn lo sò
     
  2. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    quindi sono TUTTE UGUALI!!
     
  3. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    In giro per il web avevo trovato questi dati
    M3 GT 1420
    M3 LTW 1338
     
  4. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    Il Lightweight . .. :D:D:D
     
  5. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Uellà! Onestamenta non ho mai provato di persona Simo. Ho sempre dato per certo quanto dichiarato dalla casa, ma mi rimetto di certo al tuo resoconto, che da buon meticoloso so che hai contatato con perizia. Bella storia...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Il 3.2 HA le porte in alluminio....
    Il cofano non so, ma non credo, era pesantuccio, ma le porte si vedono differenti anche nella fattura, nella zona del battente.
     
  7. Danny

    Danny Direttore Corse

    1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Cmq, in dieci anni e piu, sinceramente i progressi a livello prestazionale sono quasi nulli...anche perchè l'e36 3.0l, in moltissime prove batte pure il 3.2, soprattutto in ripresa...
    D'altra parte cosa poter pretendere di meglio dal nostro fantastico 6 c.
     
  8. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    purtroppo sei tu a sbagliare...
    [​IMG]

    e se controlli in modo generico con un telaio di una M3 3000 vedrai che trovi la scritta ACCIAIO.

    Senza rancore è ma da possessore di 3.2 mi sentivo in dovere di difendere la mia piccola
     
  9. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    i codici delle portiere montate su TUTTE le E36 sono i seguenti:

    41 51 8 230 467 porta sx
    41 51 8 230 468 porta dx

    (basta inserire il codice e fare USO DEL PARTICOLARE)

    devi guardare nei vecchi etk,
    negli ultimi etk le mette tutte in alluminio...

    quelle in alluminio le monta solo la gt
     
  10. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ma se vedi sull'etk ce scritto chiaramente anche nella foto che ti ho riportato
    la distinzione alluminio
    "per versioni con airbag laterali acciaio" probabilemente sarà possibile avere anche le porte "normali"
     
  11. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    se guardi gli etk vecchi,
    quelli non modificati da esigenze di magazzino/mercato
    noterai che esiste 1 solo tipo di porta x tutti i coupè,
    gt esclusa...

    una m3 3200 pesa 1500 kg abbondanti,
    contro i 1250 di un coupè normale...non è poi così alleggerita!
     
  12. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    non litigateeeeeeee ... :D
     
  13. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    allora la mia e una GT!!

    http://www.youtube.com/watch?v=QPCbF39Siu8

    però non venirmi a dire che ho scambiato la calamità con un sasso, mi sembra che si veda benissimo anceh se piove che non attacca sulla portiera
     
  14. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    mah,
    l'etk la mette così, x il cofano la stessa cosa...unico x tutti!
    meglio così se sono in alluminio,

    considerato che si risparmiano 10 kg in 2 portiere...non è molto, ma nemmeno poco!
     
  15. Matteo M3 E46

    Matteo M3 E46 Secondo Pilota

    587
    7
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    28
    320d
    Vi confermo pienamente...le portiere in alluminio sono solo per la versione GT del 95...le altre sono in acciaio e sono identiche...
     
  16. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    allora vieni a vedre le mie
     
  17. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Le porte della 3.2 sono in alluminio, garantito al 100% almeno dal 10/95 al 03/97

    basta vedere l'etk on-line

    Se non erro i cofani sono entrambi in alluminio
     
  18. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    non vogliono capire... piu che fare il video di una calamita che non attacca non so cosa fare.....
     
  19. Matteo M3 E46

    Matteo M3 E46 Secondo Pilota

    587
    7
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    28
    320d
    Sono uno stupido...confermo che le portiere del 3.2 sono in alluminio...guardando sull' etk avevo fatto confusione con il 3.0...chiedo perdono...per farmi perdonare fi farò fare un giro sulla mia E46...Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
  20. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .

    Bravo, cosi, pentitiiiiii.....:sadomaso

















    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina