xkè solo "Alberto"...... xkè sono...anzi siamo troppo avanti?...siamo cosi avanti ke ci tocca sempre fermarci e aspettarvi...
Eccomi qua. Allora.. resoconto... Partenza di D, macchina linearissima, cambiate eccezionalmente fluide, nn si sente minimamente lo stacco, il confort di cambiata è una cosa assoluta. C'ho fatto circa 2km, alchè ho detto basta. Cliccatina sullo sport, paddle a velocità di cambiata massima e giu gas. La macchina risponde da dio, è una roba assurda guidare quel gioiello, il gas è modulabilissimo... Ma veniamo al cambio. In scalata m'è piaciuto un mucchio, doppietta da solo, freno motore pressochè nullo, istantaneo. Una cosa da urlo. In salita di marcia, quando utilizza il rapporto gia innestato invece m'è piaciuto meno... Quando vai per cambiare hai come un momento in cui la macchina cala poi senti che infila la marcia successiva, ti da la botta in avanti stile overboost e si stabilizza il tiro. Avrei preferito uno stacco più secco come in scalata. Per il resto, la quarta dell'm3 è una cosa fenomenale, da 4000 a 8000 è orgasmo puro e il contakm sale in maniera spaventosa. Parlando della signorina al mio fianco vi saluta tutti (gli ho parlato del forum) e vi comunico che odia le alfaromeo quanto me... ps: alan (Crickcrack) lavora in bmw, me lo son beccato in conce, quindi ora potete scassare le palle anche a lui oltre che ad ATD
Parli del kickdown? Non ho notato nessuna esitazione, dalla VI alla II siamo stati scagliati in avanti !!!
No, parlo di quando sei in seconda, la tiri e butti la terza... Cala un momentino, da la botta in avanti e poi comincia a tirare... Come un sussulto...
E' una botta istantanea in avanti... Cmq ragazzi prendere i 2xx con sta macchina è un'attimo... Le stradine di campagna sfrecciavano
...direi che quoto tutto aggiungo anche come apre bene dai 5000 giri non sembra nemmeno la stessa auto in una parola, spettacolo, chissà sul coupè che meraviglia con 200kg in meno
...no però ho detto al pilota mentre me la scabriolava ...se le cose vanno come devono magari anche prima
Ah un'appunto... i freni c'ho tirato due staccate, niente male, in una son andato lungo ahahha Poi non so a lungo andare come si comportino... Fuori traiettoria... La ragazza mi fa: "un po' lungo"... Io "gia. " Il dsc è parecchio invasivo... speravo in una mappatura più permissiva... Ma non mi son neanche permesso di chiedere se si poteva disinserire o limitare...
No a me mi ha fatto pedalare parecchio invece... Mi fa "ora andiamo qua dietro cosi puoi tirarci tranquillamente che è vuota". Diciamo che ho preso quasi il limitatore di velocità. Molto simpatica la ragazza oltretutto...