Provato 320d M sport.....un po' deluso...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da A71, 29 Gennaio 2010.

  1. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    senza mollare,sale liscia come un benzina , auto quando testò la touring scrisse che il limitatore è a 4800 giri
     
  2. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    penso che il limitatore entri a 4.800 e comunque la casa dà la coppia massima a 2.000 giri, ma io la mia la sento iniziare a spingere solo verso 3.000.........
     
  3. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    La situazione è la seguente: fino a 4.000 e qualcosa sale liscia senza mollare, poi resta più o meno costante (forse sale di poco, ma comunque senza cali) fino ai 4.700/4.800. Diciamo che, facendo qualche prova, sopra i 4.500 probabilmente conviene cambiare rapporto.

    La spinta "vera" inizia a 1.800, te ne accorgi se premi a fondo:wink:
     
  4. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Brutta bestia l'invidia, eh?:wink::mrgreen:
     
  5. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    - la golf 110cv ad un eiaculatore precoce

    - il 320d 177cv a Rocco Siffredi

    - fiat/alfa cicciolina? :eek::mrgreen::mrgreen:

    Infatti credo ke sul nuovo 184 cv, modificando il regime di coppia (un po' + in alto), siano andati incontro a quelli ke lamentavano una bella progressione ma senza particolari sensazioni di potenza.

    Xchè la tua è spompata, sentissi il 163 cv come va .......:mrgreen:.
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Eh, ma le tanto apprezzate (anche e molto dal sottoscritto) botte in basso fanno ormai parte di un passato non destinato a riproporsi...

    Se penso, parlando di benzina, all'entrata del turbo della Giulietta Turbodelta dell'83... Faceva i 0-100 in circa 7", ovvero quasi 2" in più della mia attuale 335xi PK, ma vi assicuro che pareva andasse il doppio!

    E pure il Subby STI di mio padre: sotto i 3800/4000 giri dorme e poi si scatena l'inferno (seppur con una botta più progressiva della vecchia Giulietta)!

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    E' come un mio amico al quale l'azienda aveva dato una Golf GTD (quella penultimo modello mi pare da 170 cv) ed effettivamente ai bassi sembrava ottima. Lui era così gasato che era convinto di fare il mazzo ad un nostro comune amico con la Jaguar XK nei primi metri... Una sera proviamo ad ora tarda allineate le due auto sono partite e la Jaguar Xk si è allontanata che la Golf è rimasta dietro ma proprio di tantissimo...

    Il discorso di confondere sensazione con prestazione :lol:
     
  8. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    OT: vedo ke il club "Io può" si sta' diffondendo velocemente :mrgreen:
     
  9. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Lo vedi che la mia Alfa aveva un suo perchè?:mrgreen:
     
  10. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    :mrgreen: Tu sei comunque il socio # 1:wink::biggrin:
     
  11. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    - fiat/alfa cicciolina? :eek::mrgreen::mrgreen:

    Però .......... dev'essere "montata" tantissima gente sulla Gt .....:-k:mrgreen:.
     
  12. biemdabliu

    biemdabliu Secondo Pilota

    765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    hahah ma il tuo amico non sarà un pò pirla?? #-o#-o:lol::lol:

    ok che l'XK non è un missile per essere un 4.2, ma da quì a pensare di passarlo con una Golf con 170 cv ce ne passa :lol::lol:
     
  13. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Avrà sentito ke i 320d passano i Ferrari, un golf ce la farà con un Jaguar, o no?:-k:mrgreen:
     
  14. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Solo il 163cv però, lui avrà avuto il 177 ed è rimasto al palo!:mrgreen::lol:
     
  15. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    :mrgreen: e ne sono onorato :wink:
     
  16. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    a me il 177 cv lo hanno dato come auto sostitutiva quando ho lasciato la mia e61 a fare il tagliando. A me sembra ottima, mica deve essere sportiva e basta. Il motore tira bene, non e' un 3000 chiaramente ma davvero e' ottimo, lineare nella risposta all'acceleratore e con un comfort di marcia notevole. A controlli disattivati emerge anche un ottimo caratterino e far sgommare le posteriori e' davvero facile.....la cosa piu' brutta che ha la berlin che ho provato e'che sottosterza come se fosse una Bravo.....e "davanti" una Alfa 159 e' assai piu' precisa a mio parere cosa che in certe situazioni di collina dove "guidare" e raccordare curve rende di piu' che stare a 4500 giri fissi e scodare e' un bel difetto.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2010
  17. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Preparati al pubblico linciaggio :mrgreen::mrgreen::lol:
     
  18. PEPPE X3

    PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

    4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    niko bella sta 59 cosa hai messo il pack t.i.??mappa l'hai fatta?? se e' la 180 e'un aereo....complimenti
     
  19. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Hahaha, grazie Peppe, no niente pack TI ma solo cerchi :wink:. Si mappa con circa 170/175cv, e' un bell'andare :mrgreen::mrgreen:, si fa guidare, ma ho una mezza idea (pure piu' di mezza) di passare ad e91 possibilmente step :wink:.
     
  20. PEPPE X3

    PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

    4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    Beh a prestazioni quel motore e'un trattore,come tutti i propulsori fiat,e'un bel mezzo goditela poi fai un pensiero alla bavarese
     

Condividi questa Pagina