Mi introduco in questa discussione postando le mie impressioni alla guida molto turistica di una 200 manuale. Si tratta di due righe che ho postato mesi fa su un altro forum In riferimento ai discorsi che ho letto piu' su circa i "paragoni" tra la Z435iS e la SLK 55AMG, vorrei dire che secondo me si tratta di due auto dotate di motori "filosoficamente diversi" in cui l'esito dal punto di vista dei numeri lascia il tempo che trova. Ben vangano le diversita' e lodi a MB per continuare a proporre motoroni aspirati capaci di offrire sound e sensazioni entusiasmanti!
La mia R171 ha leveraggi cortissimi, mi risulta strano abbiano cambiato soluzione. Più che altro giudicherei lunga la corsa della frizione, spesso lascio al punto d'attacco. Consiglierei di provarla prima sul bagnato. Ma non era stato abbandonato il compressore col CGI? Andreas la proverà prossimamente, quindi è attesa una sua recensione.
A me non piace proprio la linea. Meglio TT e Z4 Anche io ho girato la testa per guardarla ma solo perché non se ne vedono molte in giro!
Purtroppo confermo, corsa lunga e innesti legnosi, il peggiore cambio MB fra quelli da me provati In effetti l'ho provata sull'asciutto... E' turbo, ma il sound stranamente ricorda il rantolo di un compressore volumetrico