Tra l'altro, avete visto la prova sull'ultimo Quattroruote? Una pagella più che buona (81/100) e un bel 5 stelle d'oro in abitabilità (te credo, con popò di spazio dietro!!!) Versione 2.0 TDI 140cv (iniettore pompa a 8 valvole )
non credo...tutti i diesel sono stati convertiti al CR. 8 valvole poi era solo quello con il DPF, mentre quello senza era il 2.0 TDI PDE 16V
Confermo che trattasi di iniettore pompa, se ne è discusso nelle prime 2 pagine di questa discussione
Beh, di listino sta sui 26.600 quindi siamo già ad un 12%. Ho visto fare di meglio Comunque una Superb al prezzo di una Golf non è male, no?
Finalmente un articolo che avvalla la mia ipotesi. Infatti il 2.0 da 140 cv montato fino ad ora era proprio il vecchio Iniettore Pompa e solo da ora monteranno il CR di pari potenza Qui l'estratto dell'articolo: "Invece, la novità per la gamma della Skoda Superb è rappresentata dal nuovo propulsore 2.0 TDI CR da 140 CV con sistema common-rail che va a sostituire il pari cilindrata e potenza con pompa-iniettore." http://www.autoblog.it/post/25413/skoda-novita-per-octavia-e-superb Altra cosa che mi faceva notare un collega di forum è che il 140 montato fino ad ora aveva 8 vaolvole. I CR sono solo a 16valvole! Quindi il comunicato di cui sopra era un pò in anticipo!!!
si ok, ma come tenuta dell'usato è lo stesso? credo che la golf dopo 3/4 anni sia comunque valutata di più e la puoi vendere anche più facilmente :wink:
Sicuramente, la mia era poco più che una battuta. D'altra parte sono auto rivolte ad un'utenza completamente diversa. Magari provando a vendere una Passat dopo 3/4 anni si potrebbe fare un paragone...