ma non pensavo che andassero in crisi cosi' tanto da sembrare di andare sul ghiaccio le ho gonfiate a 2,9 ant e 3,2 post a caldo inteso essendo arrivato alla pista smanettando un po' :wink: la spalla non si e' mangiata molto.... nico, devo assolutamente trovare 4 cerchi da 18" pero' non so ancora se prendere 4 semislick o slick oppure 4 gomme marce e' che non mi interessa fare il tempo poi ti dico: non c'e' niente da fare.... non riesco a guidare pulito.... ci ho provato quando mi hanno mollato le gomme, ma poi come mi partiva un po' dietro ero col gas a chiodo senza accorgermene e' come una malattia.... e' nel dna il problema sara' giovedi prox a varano.... ce la faro' a fare un turno e tornare a casa?? x 996GT3: lo sapevo anche prima che erano meglio i 18" x la pista, pero' da usare tutti i gg non mi piacevano... i cerchi della E91 li avevo venduti grazie a tutti x i compli scusate se non ho avvertito nessuno, ma e' stata una cosa improvvisata quindi niente video, pero' forse qualche foto c'e' xche' c'era un fotografo della pista la prossima volta ve lo dico x tempo :wink:
Pensa che sfiga che ti piacciono le auto e le moto, mentre se eri appassionato di salto in lungo o di nuoto praticamenti non spendevi nulla! Ma guarda l'aspetto positivo, se il tuo sport fosse stato il volo acrobatico, il salto ad ostacoli o l'offshore sarebbe stato anche peggio!
le ho trovate!! http://cssport.it/ricerca/ricerca.php?R1raggr_id=&R2raggr_id=&R3raggr_id=115401638349&Rprezzo_id=0
bene ho letto solo ora, quindi decretiamo il non montaggio delle ps2... andrew fammi da cavia, compra le nuove pirelli
allora io per ora ho i 18" con i classici 225 ant. e 255 post... a breve dovrei avere i 19" con le misure csl... cmq le misure me le dava disponibili sia per il 18" che per i 19" sul sito pirelli... bogh p.s. ah ho incrociato il tuo vicino con l'r8... diciamo che non m'è parso una cima alla guida :wink:
sinceramente non mi ricordo benissimo, mi parevano normali ma non sono sicurissimo... ero dalle tue parti, e diciamo che non m'è parso una cima perchè per sorpassare me e altre due macchine davanti (ad un milione) e poi incollarsi al paraurti di un paraccio, tra poco fra un frontale (classico orario da fila continua, da subbiano ad arezzo, no stop) :wink:
E' quello che dico sempre a mia moglie... purtroppo nelle mie vene scorre olio motore In cuor mio dico sempre: se avessi l'uncinetto come passione spenderei meno Oggi, dato le temperature buone, avendo la moto solo pista ho dovuto fare un giro con l'M.... sono andato sù per Viamaggio....che spettacolo!!!!!!