oggi a Lombardore (TO) una pistina stupida, praticamente un ferro di cavallo tutte curve a dx e una a sx... si usa solo seconda e terza pero' mi sono divertito, peccato che le gomme mi hanno mollato poco dopo i 15 min dall'inizio forse detto da me e' scontato se dico che e' fantastica in pista non ho potuto testare bene i freni xche' non c'erano rettilinei sufficienti si derapa da paura e con una facilita' disarmante, ma solo fino a quando le povere ps2 reggono la temperatura..... dopo non c'e' + verso di tenerla di traverso.... si gira quello che mi preoccupa e' che ho praticamente finito le gomme post spero di averne abbastanza x giovedi a varano nel mio turno c'erano 2 lotus exige (una S) di milano, facevano tutti i fighetti ma stavano dietro, mooolto dietro nonostante io facessi il pagliaccio da circo ad ogni curva col pubblico che applaudiva e mi incitava "......E COSI' MI DEFILAI IMMERSO IN UNA NEBBIA BLUASTRA......" ma come si fa ad avere le gomme finite con 3k km ps. devo ASSOLUTAMENTE trovare un treno di cerchi da 18" con su 4 legni stagionati se voglio tornare in pista
Per me le PS2 sono troppo turistiche per l'M3 e per l'uso in pista. E soprattutto se intraversi dopo un giro le hai già cotte, chi ha il problema di una gomma che non regge lo stress prolungato dovrebbe fare i primi giri cercando di guidare pulitissimo! Hi hi! Quando te lo dicevo io di prenderla coi 18" non mi volevi sentire! Ma te non avevi due set di cerchi sull'E91?? Li hai dati via? Il sabato del WTCC a Monza hanno fatto guidare una M3 a Rangoni che portava gli spettatori in giro, pare sia sceso entusiasta.
Detesto dire:"te l'avevo detto" Almeno le avevi gonfiate? Monta i nuovi PZero che pare che si consumino poco. Per la mescola purtroppo le gomme stradali non sono fatte per sopportare i sovrasterzi dei 420cv su 1600kg di peso. Devi abituarti a gonfiarle molto e guidare più pulito.
LOL...lo penso pure io ma poi il divertimento finisce presto. Io mi diverto di più a guidare in "galleggio", aiutandomi a chiudere le curve in sovrasterzo ma senza arrivare a driftare. La mescola si scalda meno e si va più forte. I segni neri si lasciano lo stesso ma si evita di far fumare le gomme come delle caldarroste.
questione di gusti, anche a io preferisco a volte la guida pulita molto corretta e veloce, mentre quando dietro non monto gomme che costino piu di 15€ (la coppia) allora perche no, facciamole fumare un po, è per questo che sono state create
grande Andrew, peccato non averti visto (anche se già mi immagino le curve con il culo della M3 che cerca di superarti ) mi dispiace per le gomme, capperi 3000km già da cambiare