L'altro giorno ho avuto l'occasione di provare un'Audi S3, di cui si è tanto parlato. C'è poco da fare, va meno della Z4! Ecco spiegato il risultato di quella mia breve sfida in rettilineo, non è questione di accelerare prima o dopo o di pieno carico, l'S3 2.0 turbo va meno. E' una buonissima auto, esternamente è un'A3 con qualche tocco di sportività in più, quindi non eccessiva. Internamente è curata, ma non più di una normale A3 (ho avuto un'A3 2.0 TDI qualche anno fa), a parte i sedili in pelle. Molto bello e sicuramente più avanti tecnologicamente il navigatore MMI plus. Sostanzialmente sembra di guidare un'A3, anzi si sta guidando un'A3, solo più potente. La frizione è molto buona, il pedale dell'acceleratore è basso, il cambio abbastanza corto e preciso. In curva sentivo che sottosterzava come una normale A3 anteriore, non la sentivo incollata a terra come la Z4 e mi aspettavo un motore più grintoso, più corposo, più cazzuto e con meno turbo lag, mentre è un po' vuoto all'inizio, prima che il turbo inizi ad attaccarti al sedile. In generale l'auto mi è piaciuta, ma quando sono risalito sulla Z4, ho premuto il tasto sport e ho ripreso a divertirmi. :wink:
Credo 3.0si....265CV...gli stessi della S3!!! Cmq...è proprio un'altro stile... Ragazzi la Z4...è la Z4!!!
Sottosterza perchè ha il motore appeso davanti all'asse anteriore, come tutte le Audi tranne la R8.:wink: La Z4 che ce l'ha molto arretrato. Per il motore non so...mai provato!
Più di averla provata penso non ci sia altra prova più significativa per dire che la Z4 coupè va di più, non vi è una differenza esorbitante, chiaramente, ma va di più. Non sto difendendo nessun marchio, se l'S3 andasse di più lo direi, non avrei problemi.
Oggi ho visto la prima S3 da ste parti. Aveva i vetri NERI, non scuri....proprio TUTTI NERI, i dadini di pello allo specchietto e un adesivo bianco sul lunotto con scritto BAD. E meno male che non le compravano i truzzi...............
A milano gira una nera con un adesivo lungo mezza fiancata "bandits" in arancione. Spero che stia sponsorizzando uno store...
Mroby, dicci di più sulla tua conclusione... cioè che va di più la Z4! in che senso? in quali condizioni? che prove hai fatto? perchè metterla così sembra quasi tirare i lsasso e nascondere la mano...
Ma noooooooooo quello è il nome di famosissimo studio di giovani avvocati di grido.....eh.......mi hanno quasi dato dell'idiota perchè la definivo una macchina da truzzi, figurati se è vero.........ci stiam sbagliando.
zitti zitti che a Lecco ce n'è una arancione con degli adesivi neri che non ricordo...cerchiazzi canale largo neri e assetto aspirapolvere, non sono andato a vedere da vicino perchè avevo vergonga, magari se mi vedeva qualcuno pensava che mi piacciono le auto fauste e fusriose! Immagino che dentro i vetri scurissimi avesse autoradio, pleistescion e minchiate colorate varie!
L'ho tirata un po' in rettilineo, qualche curva e un paio di rotatorie, niente di che ma come risposta del motore mi è parsa più fiacca delle nostre 3.0si. Mi sembrava di guidare la vecchia S3 1.8 turbo...
Nera... scritte arancioni... Se è quella del bandits casting, vendo la Z4 e prendo anche io l'S3. Basta che poi mi facciano fare anche solo il rappresentante dei prodotti che vendono... http://www.banditmodels.it/index.swf
nonono... Solo che ai tempi dell'università avevo un amico che abitava li di fianco (ai tempi era in una traversa di via savona). Secondo me hanno venduto il marchio perchè adesso vedo che sono in c.so vercelli. Semplicemente SLURP.
Ho visto il sito...Per conoscere qualche rumena basta che vieni a Vicenza, c'è la percentuale di night e putt.anai più alta d'Europa, oltre alla SS11! :wink:
Beh, se devo pagare non mi sposto neanche da casa... E guarda le uniche due rumene che conosco bene avrebbero da insegnare a tante italiane (e non parlo di quello che pensi tu ...per quanto... anche su quello)