curiosità di motore va più un 330xd o un x5 4.4 (non mi risulta fosse 4.8 a meno che non ti riferisci alla vecchia)
eh c'è bisogno di scrivere sempre cayenne? lo so che si chiama cayenne...... comunque esiste il turbo gts:wink:
sarà un tamarro che ha messo la scritta turbo dietro GTS o la scritta GTS dopo turbo o peggio uno col 3.6 V6 che vuole farsi ridere a dietro
Alla faccia se sei ignorante La vecchia esisteva 4.4-4.6-4.8 la nuova esiste solo 4.8. La mia 330 aveva una buona centralina quindi andava di più e la 330xd da 245cv va lo stesso di più. Comunque di pochissimo. cayenne diesel cayenne 3.2 benzina cayenne s 4.5 aspirato (va più o meno come la x5 4.8) cayenne gts è un cayenne s con assetto e qualche cv in più cayenne turbo, biturbo da 500cv cayenne turbo s biturbo da 550cv il gts è inferiore alla turbo
lo devo trovare... ho fatto la figura dell'ignorante per colpa di sto qua che ha messo la scritta cayenne turbo gts sul baule.... ora voglio trovarlo e insultarlo
non ne ho trovate.... era una buffonata che ho visto su un paio di cayenne e basta... chiedo scusa...
Ciao Manu, come stai? Non ci sentiamo da parecchio. Fammi sapere quando riuscirai a provare una 458 che ne pensi, stavolta è uscita una macchina "seria":wink:
A marzo arriva al padre della mia ragazza e la proverò per benino! Finalmente hanno cambiato linea e fatto un'auto spettacolare! Speriamo sia più sportiva...
no, tu invece visto che parli di numeri e statistiche le hai provate in pista? per dire che il cayenna va di piu' dell X5M o ti fidi solo dei numeri alla mano:wink:
Forse è il caso che i post li leggi, invece di fare polemica :wink: Il mio commento era riferito alla prova comparativa postata da Manu, le tue invece sembrano solo illazioni.
Allora questo post, cosa significa? Te lo ripeto: le mie considerazioni si basano sui dati rilevati dalla prova postata da Manu, le tue sul misto si basano su semplici illazioni, a meno che tu non abbia visto una prova in cui sul misto una X5M prevale sul Cayenne Turbo S, tra l'altro non mi sembra di avere mai sostenuto il contrario :wink: