Provata la X5 M

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Preben, 18 Novembre 2009.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    poi dipende sempre dal piede...sapendo ke lui non và tranquillo magari equipara i consumi a quello...:mrgreen:
     
  2. manu

    manu Collaudatore

    317
    40
    24 Febbraio 2004
    Reputazione:
    23.298
    Magari scrivimi un mp la prossima settimana così avrò una risposta più sicura.

    Io dò gas molto on off, e con la 4.8 non sono MAI riuscito a fare più di 5.7km/l andando in autostrade con tutor. In città sempre sotto i 5 ed ogni tanto sotto i 4. Quindi calcolo una media da quando ce l'ho di 4.7.

    Con la M, andando di più, essendo biturbo, alla stessa velocità si è sottocoppia od a giri più bassi. Si sfrutta comunque meno il motore.

    Poi con la 4.8 ormai posso fare una statistica, con la M ci ho fatto due soli mezzi pieni ed ovviamente in maniera molto allegra. Quindi andando piano credo che possa addirittura consumare meno. Per non illudermi dico che consumano uguali
     
  3. Simone1672

    Simone1672 Secondo Pilota

    641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor
    grazie Endrysm be devo dire che anche la tua non scherza poi con quel motore...:wink:
     
  4. Simone1672

    Simone1672 Secondo Pilota

    641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor
    complimentissimi Manu ora siamo in attesa di fotazze:wink:
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Secondo me il Cayenne TurboS va di più ed anche parecchio, oltre a costare di più (ed anche parecchio), il dato da 0-130 mph dice che la Turbo S è avanti di 3 decimi, che a quella velocità corrispondono ad oltre 16,6 metri ovvero più di 3 lunghezze, se considerate poi che l'X5M ha un decimo di vantaggio in partenza che mantiene sino ai 112mph, mi sembra che non ci siano discussioni :wink:
    L'X5M non doveva essere l'anti Cayenne TurboS? [-X
     
  6. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    penso che in curva sia molto meglio

    basti pensare che la x5m deriva da un serie 5 e60, mentre il cayenne è un touareg, progetto nuovo ma dinamicamente (credo) inferiore come base di partenza (distrubzione pesi sicuro)...
     
  7. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Complimenti manu! ;)
     
  8. Simone1672

    Simone1672 Secondo Pilota

    641
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor
    si poi pero' alla prima curva l' X5M ti saluta :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2009
  9. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Hai una prova comparativa in pista?
     
  10. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :haha...non sapevo ke la x5m è una m5 rialzata...
     
  11. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    :D
     
  12. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    eh allora,che ci vuoi fare!:biggrin:
     
  13. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    il pianale di base è quello, sul quale hanno stravolto le sospensioni anteriori per contenere il sottosterzo, ma la base è la e60... informati ;)

    e questo è comunque un motivo di vanto rispetto a VW, quindi non sto criticando ma elogiando...
     
  14. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Cioè, vuoi dire che l'X5 deriva dall'E60?
     
  15. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    certo... mica è una novità... almeno io l'ho sempre saputo :cool:
     
  16. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    :popcorn:
     
  17. manu

    manu Collaudatore

    317
    40
    24 Febbraio 2004
    Reputazione:
    23.298
    A Ginevra presenteranno il nuovo Cayenne e lì la X5M incasserà e resterà dietro. Peccato dato che è appena uscita e potevano calcolarlo
     
  18. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    ma il turbo gts cos'ha in più del turbo s?
     
  19. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    semmai cayenne gts?
    è la versione più "racing" come filosofia (mi viene 1 po da ridere) del cayenne, è come paragonare un GT3 a una Turbo (rido ancora :D)... spero di aver reso
     
  20. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...complimenti per il tuo nuovo acquisto =D> e per la tua esperienza che metti a conoscenza nel forum :wink:
     

Condividi questa Pagina